Le mete migliori dove viaggiare ad Agosto

Viaggiare ad Agosto: ecco quali sono le mete migliori dove viaggiare in questo mese affollato. Le località all’estero.

viaggiare ad agosto mete migliori
Aruba – viaggi.nanopress.it

Agosto si sa, è il mese più gettonato per le vacanze estive, il mese per eccellenza dedicato ai viaggi.

Ma calcolando tutti i turisti che viaggiano proprio in questo periodo, quali sono le mete migliori dove andare proprio in questo mese? Abbiamo selezionato alcune mete estere fantastiche con paesaggi da sogno, dove godersi finalmente il meritato relax.

Andiamo quindi a vedere quali sono le mete estere migliori dove viaggiare ad Agosto.

Viaggiare ad Agosto: le mete migliori

Tra le mete migliori dove viaggiare ad Agosto, troviamo l’arcipelago di Zanzibar, che sorge lungo le coste della Tanzania; bagnato dall’Oceano Indiano, questo arcipelago offre ai suoi visitatori davvero un paesaggio mozzafiato.

Acque cristalline dove fare snorkeling, sabbia soffice e bianchissima e natura incontaminata sono solo alcuni dei motivi per i quali scegliere questa meta. Da vedere anche la capitale, Stone Town, la bellissima Spiaggia di Nakupenda e Prison Island con la sua barriera corallina e le tartarughe giganti.

viaggiare ad agosto mete migliori
Zanzibar – viaggi.nanopress.it

A largo della costa della Malesia, troviamo un altro paradiso incontaminato, dove passare le nostre vacanze nel relax. Si tratta dell’isola di Redang, che fa parte di un arcipelago di isole dichiarato Parco marino protetto. Qui troviamo la natura nella sua maggiore espressione, con acque turchesi e limpide, ricche di fauna marina, e spiagge da sogno con sabbia bianca.

Meritano poi di essere inserite nella lista anche le Azzorre, arcipelago del Portogallo che sorgono nell’Oceano Atlantico, che regalano ai  visitatori paesaggi suggestivi con le numerose cascate, i vulcani attivi e i laghi. Una meta perfetta sia per chi vuole godersi il mare sia per chi vuole vivere esperienze diverse.

Famosa in tutto il mondo, Aruba è un’altra località da sogno da scegliere per le vostre vacanze. Isola caraibica, qui troviamo spiagge davvero da sogno, tra cui alcune famose in tutto il mondo; ma anche un clima perfetto e un paesaggio fatto di scogliere, falesie e piccole baie bagnate da mare turchese. Un vero sogno ad occhi aperti dove godersi il relax.

Altre mete ideali

Se invece volete una vacanza diversa, che non sia principalmente mare, allora una delle mete perfette per voi è il Madagascar; qui la natura selvaggia è infatti la vera protagonista, con paesaggi mozzafiato e tantissimi parchi naturali.

Un luogo affascinante, dove scoprire cultura e tradizioni di questo popolo, e ammirare i maestosi baobab giganti che vi lasceranno davvero senza fiato.

viaggiare ad agosto mete migliori
Madagascar – viaggi.nanopress.it

Sempre per gli amanti dell’avventura, un’altra meta imperdibile è la Namibia, dove troviamo paesaggi incredibili e suggestivi, dai forti contrasti, che vi sembreranno parte di un quadro. Qui potrete visitare i tanti Parchi Nazionali ricchi di animali, ma anche le città coloniali, e ammirare il deserto più antico al mondo.

Bellissima città che offre tantissime attività diverse da fare in vacanza è Rio de Janeiro, conosciuta in tutto il mondo per il Cristo Redentore. Questa città brasiliana però, è anche la sua capitale turistica e culturale, dove troviamo parchi, musei, ma anche le iconiche spiagge di Copacabana e Ipanema.

In ultimo, ma non per importanza, nella nostra lista troviamo Vancouver, una delle mete più apprezzate del Canada. Una città portuale che offre paesaggi incredibili, lunghi litorali, tantissimi parchi e un connubio perfetto tra natura e modernità, dove vivere una vacanza a 360° gradi.

Impostazioni privacy