Le Bolle di Bassiano, il posto più romantico di tutta Italia a due passi da Roma

Se siete alla ricerca di un posto romantico in cui passare qualche giorno speciale con il vostro partner, non potete sbagliare: ecco le Bolle di Bassiano.

Bolle di Bassiano
Bolle di Bassiano – viaggi.nanopress.it

Nella classifica dei posti più romantici in cui condividere esperienze ed emozioni con il proprio partner ecco le Bolle di Bassiano, un posto davvero unico.

Ecco dove trovare un soggiorno romantico

Nell’epoca in cui più che condividere il tempo insieme, i tramonti, i posti inesplorati, si condividono experience, vincono certamente le novità, le cose mai provate e forse mai nemmeno immaginate. È tutta una gara a chi offre di più, chi trova il modo più originale per mettere l’accento su una vacanza di pochi giorni o su soggiorni più lunghi. Affacciarsi sul web o aprire app appositamente dedicate, può bastare per scovare avventure da gustarsi con gli amici, con il proprio partner o anche da soli, l’importante è non stare fermi, azzerare la noia e puntare sempre a qualcosa di nuovo.

E nuova, mai inesplorata, potrebbe essere la proposta offerta da Bassiano e definita Bassiano Natural Bubble Room.

Bolle di Bassiano, il posto più romantico d’Italia

Se parliamo di Bassiano Natural Bubble Room o più comunemente delle Bolle di Bassiano, parliamo di una experience moderna, nuova e completamente imperdibile. Ci sono tanti modi di condividere del tempo con il proprio partner, tante soluzioni alternative, tanti posti magici, questo è sicuramente uno di quelli.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Si tratta di un progetto tanto singolare quanto innovativo situato, appunto, a Bassiano, un paesino di circa 1.400 abitanti e situato nella parte alta della provincia di Latina. Una descrizione più accurata racconta di questa iniziativa incentrata sul soggiorno di una coppia all’interno delle Bubble Room tradotto letteralmente in stanze di bolla.

dormire nella natura
dormire nella natura -viaggi.nanopress.it

Se parliamo di Bubble room o più comunemente di soggiorni in bolla, significa che stiamo parlando di qualcosa di nuovo e affascinante, da provare a tutti i costi. Tutte le bubbles si trovano in giardini piuttosto ampi, sono 100% ecosostenibili e non gravano sull’ambiente. La particolarità sta nelle pareti trasparenti, soffitto compreso, così da essere proiettati verso un cielo pieno di stelle dall’alto tasso romantico.

Le parole dei promotori dell’iniziativa

Uno dei promotori dell’iniziativa, ovvero Agostino Cammarone, sostiene che i giardini garantiscono la privacy di ogni cliente. Inoltre, contribuiscono a creare un’ambiente intimo e riservato, con una visione sull’ambiente unica. In questo modo l’esperienza da vivere è immersiva e a stretto contatto con la natura, capace di sfruttare al massimo anche la presenza di una ricercata vasca idromassaggio.

Cammarone vanta un curriculum in cui il turismo balneare ha avuto il predominio. La sua esperienza lo ha portato a formarsi presso stabilimenti e camping fronte mare in zona Terracina. Tutto questo fin quando un giorno si è recato presso una fiera in Francia dove fra le case luxury ha scoperto queste bolle, ma anche delle abitazioni sull’albero che presto completeranno la sua offerta.

Le bolle sono state istallata da una società specializzata nel turismo balneare, il numero attuale è di 20. Chi decide di alloggiare in queste singolari sistemazioni, sente il bisogno di isolarsi dal mondo. Il tutto non senza godersi un’intimità a stretto contatto con la natura e per questo molto romantica, ma anche per rilassarsi. Le bubbles sono a tutti gli effetti un’iniziativa di stampo futuristico.

Impostazioni privacy