Lascia la telecamera accesa in giardino e alla fine scopre qualcosa di inaspettato

La telecamera di Ellis, lasciata accesa tutta la notte, ha ripreso qualcosa di sensazionale, che non immagineresti mai. Scopriamo di cosa si tratta!

Procione
Telecamera riprende qualcosa di sensazionale – Viaggi.Nanopress.it

Le telecamere di sicurezza sono estremamente utili per salvaguardare le abitazioni e le persone che vi abitano all’interno, ma proteggono anche da intrusioni ed effrazioni da parte di malintenzionati.

Sono anche efficaci nel registrare cosa accade all’esterno durante la notte, quando tutti dormono e a volte si scoprono delle cose inaspettate. E’ quanto accaduto ad Everett, Washington, nella casa di Timothy Ellis, scopriamo cosa è successo!

Cosa ha registrato la telecamera di sicurezza

Durante la notte la telecamera di sicurezza di Ellis ha ripreso un procione mentre stava facendo delle cose assolutamente divertenti e insolite. In genere questi cuccioli sono felici di correre qua e là sul terreno coperto di neve, e si divertono molto a giocare sul manto bianco.

Telecamera riprende procione che afferra i fiocchi di neve – viaggi.nanopress.it

La telecamera di Ellis ha ripreso proprio un procione mentre scorrazzava in lungo e in largo, mentre afferrava la neve con le zampe. E’ probabile che l’animale era la prima volta che si trovava un paesaggio così bianco davanti ed era anche lui sorpreso e meravigliato.

La telecamera ha immortalato le azioni del procione per 27 secondi, durante i quali l’animale si vede mentre compie dei movimenti buffi e divertenti.

Il procione tentava di prendere la neve con le zampe

Nel video registrato dalla telecamera di sicurezza si vede il procione che si alza in piedi mentre si mette sulle zampe posteriori e apre quelle di davanti cercando di acchiappare la neve.

Purtroppo i fiocchi di neve cadono e l’animale cerca di ripetere il gesto per riprenderli, senza riuscirci. Non appena il proprietario dell’abitazione, Timothy Ellis, ha guardato il video registrato, lo ha messo subito su YouTube, catturando così l’attenzione di migliaia di utenti.

procione delle nevi
Procione che afferra i fiocchi di neve – viaggi.nanopress.it

Ellis ha sottolineato di non essere molto esperto, ma comunque fa spesso dei video e quello registrato dalle telecamere di sicurezza gli è sembrato tanto divertente da volerlo condividere con gli altri.

Numerosi gli utenti che hanno visto il video

La particolarità del video caricato su YouTube ha attirato tantissimi utenti, tanto che ha totalizzato molto presto circa 150.000 visualizzazioni.

In tanti hanno avanzato anche dei commenti sul cucciolo, e lo hanno anche incoraggiato a proseguire nel tentativo di afferrare la neve, una scena che ha comunque divertito tutti. Altri hanno anche chiesto al procione se si era divertito a prendere la neve, ma tutti sono stati carini e hanno apprezzato il video!

Impostazioni privacy