La polizia sente rumori da un edificio abbandonato, quel che trovano ti scioccherà

Degli agenti di Polizia iniziano a sentire dei rumori e decidono di verificare. Quello che trovano in quest’edificio abbandonato è davvero scioccante.

Polizia sente dei rumori
Polizia sente dei rumori – viaggi.nanopress.it

Era un giorno come tanti per degli agenti di Polizia che hanno sentito dei rumori e hanno capito che qualcosa non andava. Infatti indagando ed entrando in quel edificio abbandonato hanno trovato davanti ai loro occhi una scena davvero scioccante. Di seguito ti racconteremo questa triste storia.

Polizia: i rumori fanno scoprire qualcosa di importante

Passando davanti ad una casa abbandonata nella città di Chicago, negli Stati Uniti, la Polizia ha improvvisamente sentito degli strani rumori. Sembrava che qualcuno stesse ululando in lontananza. Così gli agenti della Polizia hanno deciso di controllare per capire cosa ci fosse all’interno.

All’interno dell’edificio abbandonato gli agenti hanno trovato dietro una porta chiusa due cani. Questi non si riuscivano neanche a mantenersi in piedi ed era chiaro che erano lì da molto tempo senza mangiare. Dal loro aspetto si vedeva che non mangiavano da parecchio tempo ed erano molto deperiti.

Polizia sente rumori
Polizia sente rumori – viaggi.nanopress.it

La Polizia ha subito portato i cani all’interno del rifugio per animali, Trio Animal Foundation. I cani erano chiaramente degli animali domestici e qualcuno ha deciso di sbarazzarsi di loro in un modo davvero terribile. Rinchiuderli in una casa abbandonata ad una morte lenta e dolorosa.

Fortunatamente per i cani però sono stati salvati. Gli attivisti che si soo presi cura di loro li hanno chiamati Emmy e Oscar. La prima quando è arrivata pesava solamente 9 chilogrammi e camminava davvero a fatica. Oscar invece era a terra così come i suoi polmoni e i suoi reni, per lui sembrava non esserci niente da fare.

Cani abbandonati
Cani abbandonati – viaggi.nanopress.it

Gradualmente però i veterinari sono riusciti a stabilizzare le condizioni di entrambi e anche Oscar è riuscito a salvarsi. Dopo 3 lunghi mesi i cani erano in ottime condizioni: erano sani, forti e si divertivano di nuovo. Non dopo poco tempo hanno trovato una nuova casa e due proprietari amorevoli che li hanno accolti in casa loro.

A differenza delle persone che li hanno abbandonati alle loro sorti senza preoccuparsi minimamente dei loro animali. Spesso, forse davvero troppo spesso, vengono abbandonati animali e soprattutto cani e gatti. Alcuni piccoli dati qui di seguito.

Cani e gatti abbandonati nel mondo

Ogni anno vengono abbandonati in Italia e nel mondo un numero davvero troppo alto di animali domestici e i più comuni sono cani e gatti. Questo è un problema molto comune che purtroppo non si ferma. Non tutti gli animali sono fortunati nel trovare una famiglia che si prenda cura di loro e capita troppo spesso che questi vengano abbandonati.

Cane e gatto
Cane e gatto – viaggi.nanopress.it

Questo avviene soprattutto in due periodi dell’anno che coincidono con le vacanze. Sono quelle estive e quelle di fine anno. Queste date sono quelle più critiche per gli amici a quattro zampe ma puoi fare la tua parte se ti capita di incontrare per strada un cane o un gatto abbandonato.

Infatti fai una segnalazione telefonica alla polizia stradale. Oppure puoi contattare anche il Corpo Forestale dello Stato o i Vigili del Fuoco. Devi sapere che abbandonare un animale è un reato. Le multe vanno dai 1000 ai 10 mila euro e si può anche essere arrestati per un anno.

Impostazioni privacy