La destinazione preferita dei segni: dove andare se vuoi conquistare il suo cuore

La destinazione preferita dei segni secondo l’astrologia, ottimi suggerimenti per un San Valentino da ricordare.

Destinazione segni
Destinazione segni – viaggi.nanopress.it

San Valentino in arrivo e ancora zero idee per trascorrerlo insieme alla tua dolce metà?

Per fortuna l’astrologia talvolta è dalla nostra parte e ci dà qualche suggerimento su dove passare la festa più romantica dell’anno per stupire il nostro partner.

La destinazione preferita dei segni per un dolce San Valentino

É sicuramente bello ricevere mazzi infiniti di rose rosse, scatole di buonissimi cioccolatini e peluches tenerissimi.

Ma per sorprendere davvero chi amiamo spesso bisogna ricorrere ad altro. A un weekend, per esempio. Ecco quindi la destinazione preferita dei segni secondo l’astrologia.

Ariete: si vola in Val Veny

Se è vero che l’Ariete adora l’avventura, sarà pur vero che non c’è posto migliore delle montagne della Valle d’Aosta per fare breccia nel suo cuore.

destinazione preferita dei segni
Val Veny – viaggi.nanopress.it

La Val Veny è una splendida vallata alpina alle pendici del maestoso Monte Bianco, a pochi passi da Courmayeur. La natura che qui domina è un vero paradiso per tutti gli escursionisti e gli alpinisti che amano le vette. E non mancano nemmeno hotel e rifugi ad alta quota.

Toro: tutte le strade del suo cuore portano a Roma

Amanti del bello e dei piaceri della vita. I Toro sono così. E allora nessuna destinazione sarà più azzeccata della Città Eterna. Roma di bellezze e fascino da mostrare ne ha infatti da vendere e di certo non deluderà la nostra dolce metà.

Una visita ai Musei Vaticani, un bacio alla Fontana di Trevi, una passeggiata a Villa Borghese e una crociera sul Tevere, e il gioco è fatto.

Gemelli: una grande Mole d’amore

La città della Mole Antonelliana è perfetta per un segno curioso e vivace come il Gemelli. Torino è una delle città più eleganti e affascinanti d’Italia, una di quelle dove non servirà cercare a lungo per trovare qualche posticino romantico dove scambiarsi tenerezze.

parco del valentino
Parco del Valentino – viaggi.nanopress.it

Il Parco del Valentino con la sua panchina innamorata non può sicuramente mancare tra le tappe da raggiungere.

Ma anche arrivare a Monte dei Cappuccini, passeggiare mano nella mano lungo Ponte Isabella o ammirare dall’alto della Mole Antonelliana tutta la città ha il suo perché.

Cancro: intimità e spiritualità in quel di Assisi

Gli amanti di questo segno amano le fughe d’amore, specie se la destinazione di questa scappatella è un luogo raccolto, spirituale e tranquillo.

Questi tre aggettivi fanno subito pensare ad Assisi, una città a misura di coppia che sa andare ben oltre ai più conosciuti luoghi di San Francesco.

assisi
Assisi – viaggi.nanopress.it

Questa cittadina, ricca di storia e circondata dal verde, custodisce anche lo straordinario Tempio di Minerva, il Palazzo Vallemani con i suoi affreschi medievali e rinascimentali, e la Rocca dalla quale ammirare una vista suggestiva su tutto il circondario.

Leone: amore ad alta quota a San Cassiano

I Leone sono pieni di vitalità ed energia. Per loro non c’è nulla di meglio di una vacanza attiva in montagna tra neve, sci e aria fresca d’alta quota. San Cassiano, in Alta Badia, può essere la giusta soluzione.

Questo piccolo paese a 1537 metri d’altitudine è il punto di partenza perfetto per molte escursioni in natura che qui è possibile organizzare. La zona non manca di hotel eleganti e ristoranti stellati.

La destinazione preferita dei segni della Vergine: si ferma il tempo a Bologna

Quando si trova insieme alla propria dolce metà, il segno della Vergine non vuole far altro che fermare il tempo. E Bologna è la città giusta per farlo.

Il Capoluogo dell’Emilia Romagna saprà sorprendere il nostro partner con le bellezze del suo centro storico a misura d’uomo. Ma cosa ancora più bella, saprà anche prenderlo per la gola con le sue specialità culinarie.

Bilancia: atmosfera da favola a Sirmione

I Bilancia sono romantici, amano i posti da favola e sentirsi come principi e principesse. A Sirmione questa sensazione sarà garantita grazie all’atmosfera magica che aleggia tutt’intorno.

Sirmione
Sirmione – viaggi.nanopress.it

L’immagine di questa splendida località è unica. Il Castello Scaligero che sembra galleggiare sulle acque del Garda, i pittoreschi vicoletti e i graziosi locali che li costeggiano farebbero effettivamente innamorare chiunque.

Scorpione: elegante e raffinato come Firenze

Scegliendo Firenze non si sbaglia mai, soprattutto se quello che si deve stupire è uno Scorpione. Questo segno ama in particolare tutto ciò che riguarda l’arte e l’architettura.

Tappe immancabili per questo weekend saranno quindi gli Uffizi, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto, Piazzale Michelangelo e il romantico Ponte Vecchio.

Sagittario: un tuffo nel blu del Salento

Il Sagittario ama il brivido. E cosa dà più i brividi che tuffarsi nell’acqua fredda e meravigliosa del Salento?

Tuffi a parte, il mare in inverno è qualcosa di particolarmente romantico. In più, quello che bagna Torre Sant’Andrea, un antico borgo di pescatori, è qualcosa di sensazionale.

Proprio qui si trova una delle spiagge più belle del Salento, un paradiso incontaminato dove la natura ha scolpito le sue opere più belle.

destinazione preferita dei segni
Spiaggia dei Faraglioni – viaggi.nanopress.it

Parliamo della Spiaggia dei Faraglioni, dove la forza dell’acqua ha plasmato la roccia dando vita a questi “guardiani del mare”. Il più bello? É l’Arco degli Innamorati.

Capricorno: tra le vette delle Dolomiti

I Capricorno si sentono felici come bambini solo se a circondarli ci sono vette, natura e sfide da affrontare. Le Dolomiti sono il posto ideale per far loro una bella e gradita sorpresa.

Tra le cime innevate di questo sito Patrimonio Unesco, sono infinite le attività che si possono fare: trekking, ciaspolate, vie ferrate e arrampicate su cascate di ghiaccio saranno solo alcune di quelle che un Capricorno non perderebbe mai l’occasione di provare.

Acquario: curiosando tra le vie della città del Bacio

Un Acquario a Perugia non può non voler visitare la fabbrica del famoso Bacio Perugina. Al suo interno si possono infatti, oltre che scattare romantiche foto, trovare souvenir e idee regalo dolcissime.

Ma la città del Bacio sa essere idillica anche tra le sue vie. Passeggiando lungo il Corso Vannucci, per esempio, la Fontana Maggiore attira sempre turisti e coppiette che qui vengono a scattare la loro dolce foto ricordo.

Pesci: ammollo nelle Terme di Saturnia

Alle Terme di Saturnia il nostro Pesci non si sentirà di certo fuor d’acqua. Questo segno, tipicamente un sognatore, amerà le calde acque delle Terme più famose d’Italia. Un weekend di puro relax per il nostro partner che tanto desidera allontanarsi dalla solita routine e vivere un sogno.

Impostazioni privacy