Karaoke a Milano: vivi una splendida serata in compagnia

Ci sono tanti luoghi dove fare karaoke a Milano e passare una serata all’insegna della musica e del divertimento: ecco i migliori posti.

Karaoke
Karaoke – Viaggi.Nanopress.it

Quando si esce la sera il primo obiettivo è divertirsi e passare qualche ora di svago e spensieratezza assieme ai propri amici. Una delle attività che richiama spesso molta gente in un locale è senza dubbio il karaoke, ovvero la possibilità per ognuno di cimentarsi al microfono in uno dei propri pezzi preferiti. Per qualcuno si tratta del sogno di una vita, mentre per altri è solo un modo per prendersi un po’ in giro: di certo per tutti è uno dei modi migliori per non pensare alle fatiche lavorative e concedersi un po’ di sano divertimento.

Karaoke a Milano: i migliori posti dove scatenare l’ugola

Il karaoke è molto gettonato anche nei locali di Milano: nel capoluogo lombardo si possono infatti trovare molte situazioni per passare una splendida serata cantando le canzoni che si portano nel cuore.

Karaoke a Milano
Karaoke a Milano – Viaggi.Nanopress.it

Uno dei posti più frequentati per il karaoke a Milano è certamente il 113 Johann Sebastian bar, un luogo che oltretutto si distacca un po’ dai classici locali meneghini. Nel 113 Johann Sebastian bar, dove si possono trovare persone di tutte le fasce d’età, i brani più intonati sono quelli dei meravigliosi anni ’80.

Spostandosi invece nell’iconica via Paolo Sarpi ci si imbatte nel KTV Sarpi 33. Questo posto è caratterizzato da sale private e sale pubbliche dove potersi scatenare al karaoke, il tutto con una spruzzata di salsa cinese che è la peculiarità di questa zona del capoluogo lombardo.

Il karaoke si può fare anche in Brera e gli abitanti di Milano lo sanno benissimo. Non a caso uno dei maggiori riscontri è proprio quello che può vantare il Patuscino, dove giovani e meno giovani si divertono tantissimo al karaoke. L’unico problema è che le dimensioni ridotte del locale possono causare file all’ingresso.

Karaoke anche nei pub e nei bar milanesi: i migliori consigli

Ma il karaoke si può fare anche nella piena movida milanese? Certo che sì, dato che L’ECURIE mette a disposizione proprio questa possibilità. In questo posto si possono assaggiare anche cocktail di grande qualità che ovviamente possono dare una mano per la performance al microfono (specialmente ai più timidi).

Il karaoke si può fare anche nei pub e nei bar. Anche a Milano? Assolutamente sì. Per coloro che il martedì sera si trovano nei pressi di via Savona, il consiglio è di recarsi al Murphy’s Law: il divertimento è assicurato.

Se invece si bazzica la zona Monumentale e si ha voglia di un bel karaoke non si può fare a meno di andare al Biffi: il sabato è il giorno scelto dal locale per far scaldare l’ugola ai propri clienti

Impostazioni privacy