Un cercatore di tesori nascosti inizia a scavare e trova qualcosa di misterioso sotto la sabbia. Ha tenuto tutti con il fiato sospeso per alcuni secondi dopodiché ha mostrato finalmente l’oggetto che era rimasto sepolto per chissà quanto tempo. Si trattava proprio di questo.
Cosa è riuscito a trovare questo giovane volenteroso che va spesso in giro con la sua strumentazione alla ricerca di tesori assoluti. Questa volta ha trovato un oggetto unico nel suo genere. Ha immortalato tutto tenendo i suoi seguaci con il fiato sospeso.
Trova un reperto in spiaggia
Di recente, sul canale Youtube XFinds è comparso un video short che mostra un ritrovamento davvero inaspettato compiuto dal giovane proprietario del canale. Il ragazzo in questione non fa altro che approfittare degli strumenti in suo possesso per mettersi alla ricerca di tesori nascosti ovunque essi siano sepolti. In questo caso, il giovane si trovava in spiaggia ed è riuscito a recuperare un oggetto che sicuramente farebbe invidia a tanti.
Non è la prima volta che i cacciatori di tesori recuperano oggetti insoliti sepolti sotto la sabbia. Oggi vi parliamo di una scoperta davvero incredibile, che è stata immediatamente condivisa dall’autore in questione. Ha lasciato in tantissimi senza fiato. Ecco in particolare di cosa si trattava, è un oggetto che può essere facilmente collezionato dagli appassionati. Allo stesso modo può essere venduto ai collezionisti amanti di questa saga in particolare. Ora vi sveliamo di quale oggetto si tratta e vi mostriamo una foto che immortala l’oggetto non appena tirato fuori dalla sabbia sotto la quale era rimasto sepolto.
Ecco di cosa si trattava
Il giovane trova un primo oggetto di color giallo che non siamo riusciti a identificare e probabilmente neppure lui ci è riuscito davvero. Successivamente, quando il suo strumento, probabilmente un metal detector, ha iniziato a suonare ancora una volta, è venuto fuori un oggetto davvero straordinario. Dopo essersi fermato a scavare, senza riuscire a trattenere il suo enorme entusiasmo, ha tirato fuori una sorta di arma o di ancora, ancora impigliata sotto la sabbia bagnata. Poi, con un può di sforzo, è riuscito a scoprire di cosa si trattasse davvero. Ecco che ve lo mostriamo proprio ora.
Come potete vedere, il giovane è riuscito a trovare la action figure di Aragorn della celebre saga de Il Signore degli Anelli. Il ragazzo era incredibilmente entusiasta, probabilmente perché fanatico della serie di libri di Tolkien e della saga cinematografica di Peter Jackson. Come potete notare, quindi, con gli strumenti che abbiamo a disposizione oggi non solo è possibile trovare monete o tesori antichi, ma anche oggetti moderni perfetti per essere venduti e collezionati come se fossero nuovi.