Il Sud Africa si prepara per i Mondiali 2010

[galleria id=”4373″]

La Coppa del Mondo di quest’anno non è solamente un grandissimo avvenimento sportivo mondiale ma anche un evento importante che tocca il Sud Africa. Infatti le partite si terranno per la prima volta sul continente africano, che da nord a sud, condivide la passione del calcio.

L’11 giugno 2010 inizieranno i tanto attesi Mondiali di calcio, pensate che sono attesi circa 10 milioni di turisti in Sud Africa che si dice pronta ad ospitare un tale numero di persone. Le infrastrutture, i ristoranti e gli hotel sudafricani sono preparati per accogliere gli stranieri che si recheranno nella regione in occasione della Coppa del Mondo.
Per il Sud Africa e tutto il Continente Nero, l’avvenimento riveste un’importanza che va al di là del semplice sport: è alla volta una sfida sportiva ed economica, un nuovo volto da mostrare al mondo. Ed è quindi con grande fierezza che il Continente Nero riceverà questo avvenimento.
Se volete partire alla volta dei Mondiali 2010, potrete non solo partecipare alle sfide dell’Italia, ma anche visitare le splendide regioni sudafricane attraverso le città che ospiteranno le partite di calcio come Johannesburg, Città del Capo, Pretoria, Polokwane, Rustenburg, Port Elizabeth.
Per organizzare meglio il vostro viaggio in Sud Africa consultate il calendario delle partite della Coppa del Mondo. Che altro dire se non forza Italia!

Impostazioni privacy