Il miglior hotel del mondo è a Bali, nel cuore della giungla

[multipage]

Nihiwatu Resort

Il miglior hotel del mondo? Si trova a Bali, in Indonesia, nel cuore della foresta, a due passi dall’oceano. Per il secondo anno consecutivo, il Nihiwatu resort conquista il primo posto nell’elenco annuale di World’s Best Travel + Leisure. Il magnifico resort è custodito sull’isola indonesiana di Sumba, a circa 250 miglia a est di Bali. Andiamo a scoprire cosa offre ai suoi clienti l’hotel migliore del mondo.
[/multipage]

[multipage]Nihiwatu resort: il miglior hotel del mondo

Un post condiviso da Nihi Sumba (@nihiwatu) in data:

Il Nihiwatu resort, il migliore hotel del mondo per il secondo anno di fila, secondo quanto riportato sul sito della struttura, si compone di piccole casette tradizionali con il tetto in paglia, al cui interno sono disponibili i migliori comfort. Tutte e 33 le ville di cui si compone il resort custodiscono inoltre, opere d’arte, tessuti naturali Sumbanese, nonché una piscina privata per ogni camera. La struttura dispone anche di alloggi costruiti all’interno degli alberi, piscine a sfioro e una villa dotata di una camera da letto con doccia esterna nella giungla!

Intorno al Nihiwatu resort si trovano ben 560 ettari di giungla e spiagge infinite di sabbia bianca, lambite da un mare incredibilmente cristallino, un vero paradiso per gli appassionati di snorkeling.
[/multipage]

[multipage]Nihiwatu resort: i prezzi

Un post condiviso da Nihi Sumba (@nihiwatu) in data:

A questo punto la domanda sarà sorta spontanea anche dentro di voi: qual è il prezzo da pagare per soggiornare in paradiso, al Nihiwatu resort? Per poter godere di questa oasi di relax sperduta nel cuore della giungla indonesiana, gli ospiti dovranno pagare una somma che parte dai 900 euro a notte.
[/multipage]

[multipage]Nihiwatu resort: la storia dell’hotel migliore del mondo

Un post condiviso da Nihi Sumba (@nihiwatu) in data:

Il miglior hotel del mondo è stato fondato dai surfisti alla fine degli anni ’80, offre servizi di surf, lezioni di yoga, equitazione, pesca, servizi per il benessere ed escursioni giornaliere. Il Nihiwatu resort ha persino la propria fabbrica di cioccolato! La Fondazione Sumba, parzialmente finanziata dai profitti alberghieri, si impegna a creare e sostenere progetti basati sulla comunità. L’hotel in sé impiega il 90% della sua forza lavoro dai cittadini Sumbanesi, inoltre la fondazione è coinvolta nei progetti sanitari e educativi dell’isola.
[/multipage]

[multipage] Nihiwatu resort: meta prediletta per fughe romantiche

Un post condiviso da Nihi Sumba (@nihiwatu) in data:

Il Nihiwatu resort è una struttura davvero incantevole, immersa in una natura mozzafiato. E’ una meta prediletta per chi ha in mente una fuga d’amore romantica, ma anche per le persone solitarie, che vogliono realmente andare ‘altrove’, lontano dal mondo caotico, per ritemprare corpo e anima.

[/multipage]

Impostazioni privacy