Il luogo ideale per immergerti nella pace della natura: esperienza unica

Vivere una grande esperienza lontano da tutto il caos e il disordine del mondo. Un esperienza nella natura selvaggia e autentica.

luogo ideale immergersi nella natura
Il luogo ideale per immergerti nella pace della natura – viaggi.nanopress.it

Viaggiamo per tanti motivi diversi, alcuni dei quali non hanno nulla a che fare l’uno con l’altro, ma tutti sono motivati ​​da il desiderio di avere una vita emozionante e unica. Queste avventure riguardano spesso la fuga dalla vita di tutti i giorni, che può essere davvero frenetica e confusa.

Ci aiutano a recuperare la nostra energia, rinfrescare i nostri sensi e disconnetterci dalle cose a cui siamo abituati. Queste avventure ci portano sempre proprio nei luoghi in cui le cose belle (la natura, in particolare) vengono create da Madre Natura.

Una casa proprio nel cuore della natura

Se vuoi vivere un’esperienza di totale disconnessione, il posto migliore per farlo è nel mezzo del massiccio del Montseny. C’è una casa sull’albero senza elettricità o internet situata lì, ed è il posto perfetto per sentirsi disconnessi dal mondo. Questo parco si trova nelle montagne catalane ed è vicino alle città di Osona, il Vallès orientale e la Selva.

C’è un parco vicino alle montagne nella Riserva della Biosfera di Montseny. Questo parco ha un campeggio molto speciale perché è l’unico del suo genere al mondo. Si trova a Sant Hilari Sacalm, un comune spagnolo in Catalogna. Ed è a 800 metri sul livello del mare e vicino al massiccio delle Guilleries.

Cabanes als arbres
Cabanes als arbres – viaggi.nanopress.it

È un posto bellissimo con moltissima foresta intorno. E qui hanno costruito uno dei campeggi più pazzeschi del mondo.

Il Cabanes als arbres è un luogo dove le persone possono soggiornare in case sugli alberi circondate dalla natura. Il posto perfetto dove dormire in modo tranquillo e rilassato, un sogno sia per adulti che per bambini.

Il campeggio però non ha né internet né elettricità, e il motivo è per assicurare che tutti vivano un’esperienza unica e disconnessa.

Un esperienza per disconnettersi dal caos

Le case sugli alberi del campeggio Sant Hilari Sacalm sono una bellissima parte del paesaggio naturale. Sono integrati armoniosamente nella foresta e nelle montagne circostanti e sono perfetti per chiunque sia alla ricerca di una nuova avventura.

Arrivato all’alloggio, sarai lontano dalla città e potrai vivere un esperienza completamente disconnessa. L’unica connessione consentita qui è con te stesso e con la natura. La natura che regola lo spazio e il tempo limitrofe.

Cabanes als arbres campeggio
Cabanes als arbres – viaggi.nanopress.it

Come abbiamo già detto, in questo luogo non sono disponibili internet e elettricità, ma gli ospiti possono godere della bellezza delle stelle e dei suoni naturali dell’ambiente.

L’alloggio è progettato per essere ecologico e sostenibile. Usa solo luce naturale e da lampade ricaricabili e l’acqua proviene dal pozzo del campeggio.

Se avrai bisogno di rimanere in contatto con il mondo esterno, potrai andare all’agriturismo. Ci sono postazioni di ricarica, docce e aree comuni dove potrai incontrare altri viaggiatori.

Impostazioni privacy