Il castello di Ghiaccio, i bambini apprezzeranno tantissimo

Cos’è e dove si trova questo meraviglioso Castello di ghiaccio da sogno, una struttura davvero da non perdere per tutti i bambini e non solo.

Castello di ghiaccio e un albero
Castello di ghiaccio e un albero – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo tutte le caratteristiche e i dettagli di questo castello di ghiaccio che vi consigliamo di visitare almeno una volta nella vita se siete amanti delle destinazioni originali. Vi raccomandiamo di vestirvi pesanti per godervi l’esperienza al massimo.

Una location d’eccezione

Con l’avvicinarsi del Natale, aumenta la voglia di castelli, come quel castello che registra sempre il tutto esaurito. E poi ce n’è uno di ghiaccio che è una vera e propria location d’eccezione. Si trova in Alberta. Si tratta senza dubbio di uno dei castelli più belli del pianeta, visitato ogni anno da tantissime persone. È un luogo di incredibile bellezza e non troppo complicato da raggiungere. È una location perfetta per i bambini e per i giovani, ma in realtà lo è per tutti. È in grado di regalare emozioni uniche davvero a tutti gli amanti delle fiabe.

Castello di ghiaccio e una ragazza
Castello di ghiaccio e una ragazza – viaggi.nanopress.it

Il castello in questione si trova all’interno del parco Hawrelak ed è raggiungibile anche in bicicletta. Intorno potete visitare anche il Jasper National Park e Elk Island. Nella zona è presente anche il lago ghiacciato che potete attraversare per un’esperienza unica e irripetibile. Ma qual è questo meraviglioso castello di ghiaccio in Alberta che siamo sicuri che vorrete visitare, specialmente se avete figli? Non potete perdervelo!

Quanto costa visitare il Castello di ghiaccio di Edmonton

Stiamo parlando del Castello di ghiaccio di Edmonton, un luogo amato da tutti. Se volete visitarlo, dovete sapere che naturalmente dovete pagare il volo e l’alloggio almeno per una notte, per godervi tutta l’area e per visitare in modo del tutto rilassato questo spettacolare castello di ghiaccio. Il costo di ingresso al castello varia e si aggira intorno ai 15 dollari. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, vi raccomandiamo di visitare il sito web ufficiale del castello.

Castello di ghiaccio di Edmonton
Castello di ghiaccio di Edmonton – viaggi.nanopress.it

Inutile dirvi che si tratta di un luogo ghiacciato, dove le temperature possono arrivare a raggiungere anche i -34 gradi Celsius. Proprio per questo, dovete assolutamente attrezzarvi dal punto di vista dell’abbigliamento. Oltre a coprirvi con berretti, guanti, calze e sciarpe, vi consigliamo anche di dotarvi di capi termici, in grado di trattenere il calore generato dal vostro corpo. In questo modo, siamo sicuri che riuscirete tranquillamente a tollerare le basse temperature di questa zona gelata. Non lasciatevi spaventare dal freddo, organizzatevi bene e visitate questo castello ghiacciato da sogno, che siamo certi che non dimenticherete mai. Neanche i vostri figli lo faranno, sarà un’esperienza alla quale ripenseranno tutte le volte che si avvicinerà il periodo natalizio.

Impostazioni privacy