Il Bologna sex è stato un vero flop

Fiera erotica
Fiera erotica

Le aspettative per il Bologna sex 2010 erano altissime. Ci si attendeva un gran numero di visitatori, dato anche il successo riscosso dal Rimini sex, organizzato in Romagna qualche mese prima. Invece, pare che la fiera erotica bolognese sia stata un vero e proprio flop.

Dal 7 al 9 maggio Bologna si è trasformata nella capitale del sesso e del piacere. Location del Bologna sex era la discoteca Ruvido Club. Un evento che l’organizzatore Giuseppe Sbarra prometteva bollente al punto giusto. Come non detto. Il risultato è stato tutt’altro.
Pochissimi gli spettatori presenti al Ruvido Club, poco gettonata l’intera manifestazione. Risultato negativo registrato nonostante i bolognesi avessero più volte espresso il desiderio di veder approdare nella propria città un festival hard degno di nota. Un insuccesso fenomenale. Sono stati staccati solo ottocento, massimo ottocentocinquanta biglietti, in tre giorni di manifestazione.

Sbarra ha denunciato la scarsa collaborazione e disponibilità del Comune di Bologna. ‘Non mi hanno permesso di fare la giusta campagna pubblicitaria per l’evento’. Afferma l’organizzatore, specificando che non gli è stato neppure permesso di distribuire volantini durante la movida emiliana.

Ma non è tempo di piangersi addosso. Ora, si pensa già al prossimo evento in programma il 2, il 3 e il 4 luglio a Brescia!

1 commento su “Il Bologna sex è stato un vero flop”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy