Idraulico scopre qualcosa di importante mentre scava nel bagno: cosa ritrova

Fare l’idraulico è un lavoro remunerativo, certo, ma a volte, si rivela anche rischioso e sorprendente, proprio come è successo al protagonista della storia che stiamo per raccontarti oggi.

Ritrovamento da idraulico – credits TikTok – viaggi.nanopress.it

Più che sorprendente, la scoperta condotta dall’idraulico è stata davvero macabra e fuori dal comune. Siamo sicuri che la ricorderà per sempre.

Il lavoro dell’idraulico

Fare l’idraulico può essere un lavoro molto remunerativo anche se faticoso e che richiede di sporcarsi parecchio le mani. Tuttavia, chi crede che sia un lavoro banale, ripetitivo e privo di sorprese, dovrà ricredersi al cento per cento. Infatti, l’idraulico protagonista della storia curiosa che stiamo per raccontarti oggi, mentre faceva un lavoro nel bagno di un cliente, ha fatto un ritrovamento senza paragoni.

Egli, infatti, ha poi raccontato, attraverso un video TikTok che una scoperta del genere non l’aveva mai fatta in venti anni di carriera. L’idraulico in questione si chiama Jonathan Betts e ha 36 anni. Grazie al video in questione, sul social cinese, ha avuto oltre un milione e mezzo di views. Ma quale è stata la scoperta tanto sorprendente?

Il lavoro che gli era stato richiesto era di smantellare un vecchio bagno: dalle mattonelle al Wc, al fine di rifare tutto daccapo, rimodernarlo e renderlo nuovamente funzionante. La casa in cui era inserito il bagno era un cottage molto antico: avrà avuto circa duecento anni. La location? Plymouth in Inghilterra. Gli inquilini del cottage avevano deciso di fare i lavori mentre erano in vacanza.

Cosa è successo?

L’idraulico, quindi, si era trovato ad operare da solo in casa. Iniziò smantellando le piastrelle, poi ha smantellato il water e lì gli scavi sono dovuti andare parecchio a fondo, quasi toccando le fondamenta dell’abitazione. Proprio lì, ha fatto una scoperta impressionante: una mascella con dei denti. 

Ad un primo sguardo, la mascella sembrava quella di un animale poiché i denti non sembravano di umani. Purtroppo, però, i resti non finivano lì. Scavando scavando, infatti, iniziarono ad emergere diverse ossa, circa venti e di vari tipi. Il tutto in favore di smartphone che riprendeva il video per TikTok.

Credendo che fossero ossa di cane, l’idraulico ha fatto una ricerca per poi giungere ad un’unica conclusione: le ossa erano di maiale. In passato, si era soliti sotterrare ossa di maiale sotto le fondamenta per tenere lontani gli spiriti maligni dalla propria casa.

Ritrovamento – viaggi.nanopress.it

Parlando con i proprietari del cottage, però, si è scoperto che molti anni prima, non lontano dall’abitazione, ci fosse un allevamento di maiali con macello annesso.

 

Impostazioni privacy