Ibiza Closing Parties 2010: l’estate di Ibiza finisce col botto!

Party ad Ibiza
Party ad Ibiza

L’estate sta finendo e un anno se ne va anche nella trasgressiva Ibiza, l’isola più ‘casinista’ dell’arcipelago delle Baleari. Ma il popolo di Ibiza non ci sta a concludere la stagione estiva in tono sottomesso:gli esplosivi Ibiza Closing Parties saranno il finale col botto di questa bollente estate 2010.

La folle estate di Ibiza sta per finire ed i locali di questa scoppiettante isola si preparano a dire addio all’estate 2010 con altrettanto scoppiettanti feste di chiusura, i rinomati Ibiza Closing Parties. Scopriamo insieme gli eventi da non perdere in questo scampolo d’estate isolana.

Il Pacha, il pioniere dei club notturni di Ibiza, ha fatto da pioniere anche in materia di Closin Parties lo scorso 24 agosto con il Flower Power Closing Party 2010. A seguirlo sarà la discoteca Space il 2 settembre con il Together Party @ Space Closing 2010.

Poi sarà il turno dell’Ibiza Rocks con l’Ibiza Rocks Closing Party 2010, e dell’Es Paradis con l’Ibiza Rocks After Show Closing Party 2010 il 14 settembre. L’indomani, il 15 settembre, tutti al Privilege per il Warung Ibiza Closing Party 2010.

Ma la festa anzi, le feste non sono mica finite qui! Fino ad inizio ottobre nell’isola più mondana dell’intero arcipelago delle Baleari le occasioni per scatenarsi fino alle prime luci dell’alba decisamente non mancheranno: scoprite il calendario completo dei numerosi Ibiza Closing Parties al sito www.loveibiza.net.

Le occasioni di divertirsi ad Ibiza sono davvero tante, proprio fino all’ultimo! Ci sarà pure un motivo per cui i Vengaboys hanno dedicato una canzone proprio a quest’isola..

Impostazioni privacy