I concierge degli hotel si annoiano?

Concierge
Concierge

Pensate che i concierge degli hotel passino la giornata a prenotare biglietti per spettacoli teatrali? Bhé avete torto! Ecco alcuni esempi di richieste strane sentite negli hotel.

Un magnate svizzero ha contattato il concierge di un famoso hotel di San Francisco verso le 9h30 del mattino, elencando tutte le cose di cui aveva bisogno entro fine giornata. Un parrucchiere, la prenotazione per una cena in un ristorante di lusso, la prenotazione del suo volo di rientro e, udite, udite: una Ferrari Gto! Il concierge non ha battuto ciglio, anche se probabilmente stava per svenire.. Comunque, con grande professionalità, ha chiesto al cliente: Una preferenza per il colore, signore? E la sua risposta: Una tinta scura e non voglio spendere più di $ 5,5 milioni.
A New York un portiere di un famoso hotel, ha avuto qualche difficoltà nel trovare delle tarantole vive per un cliente che non vedeva l’ora di mangiarsele arrostite! Il concierge però non l’ha deluso!
Un signore di Londra, che si era perdutamente innamorato di una donna di Miami, decise di raggiungerla ma solo ad una condizione: che la sua tigre fosse andasse con lui. La portinaia dell’albergo di Miami in cui dovevano soggiornare i due innamorati e la tigre non si scorderà facilmente di questa incredibile richiesta. Con soli due giorni di anticipo e notti insonni la tigre raggiunse il suo padrone in America!
Sembra che molto spesso arrivino richieste di trasporto per tutti i generi d’animali. Proprio una richiesta simile è arrivata ad un portiere di Londra quando il suo cliente del Medio Oriente gli ha domandato di spedire alla figlia 21 cervi per il suo 21esimo compleanno!
Pensate invece al concierge di un hotel di Beverly Hills che è addirittura dovuto partire per Londra a prendere il cane di una cliente che avrebbe soggiornato in albergo per qualche tempo. Prima classe e jet privato, più una settimana a Londra per far conoscenza con il cane. Tutto a spese della donna. Non male come lavoro, vero?
Tutti i concierge però sono d’accordo su una cosa: per loro nessuna richiesta è scandalosa ma unica!
Insomma basta con le richieste banali come la colazione in camera oppure la prenotazione di un taxi, sono richieste diventate fuori moda!

Impostazioni privacy