Hotel con piscine da sogno: i 10 più belli

da , il

    Blue Lagoon

    Vi è mai capitato di scegliere un albergo, soltanto perché vi siete innamorati della sua piscina? Vi potrà sembrare un’assurdità, eppure siamo certi che dinanzi alla piscina rossa (sì, proprio con acqua rossa) del The Library Hotel in Thailandia, oppure alla meravigliosa piscina a sfioro, a picco sul Mar Egeo del Perivolas Hotel di Santorini, chiunque rimarrebbe estasiato. Avete voglia di sognare un po’? Curiosate tra gli hotel con piscine da sogno, piccoli angoli di paradiso, se pur artificiali, che difficilmente dimenticherete.

    Banyan Tree Seychelles

    Banyan Tree – Seychelles

    Il Banyan Tree Hotel, situato nella Baia di Intendance, lungo la costa sud-occidentale di Mahe, è una meravigliosa struttura che coniuga sapientemente l’architettura delle Seychelles con lo stile contemporaneo. Offre un accesso diretto alla spiaggia, tuttavia la sua piscina a sfioro, che peraltro offre una vista mozzafiato sulla baia, è di una tale bellezza che è difficile decidere di abbandonarla!

    Blue Lagoon Clinic - Islanda

    Blue Lagoon Clinic – Islanda

    Situato nel cuore di un paesaggio mozzafiato di lava, l’Hotel Blue Lagoon Clinic si trova a soli dieci minuti a piedi dalla celebre Blue Lagoon, alla quale peraltro si può accedere gratuitamente, poiché l’ingresso è incluso nel prezzo della camera. Tuttavia l’albergo dispone anche di una propria laguna balneare privata, accessibile solo agli ospiti in determinate ore del giorno. Blue Lagoon Clinic Hotel ha vinto numerosi premi di design: costruito in armonia con il paesaggio circostante, offre un’oasi di calma, relax e guarigione.

    Golden Nugget Las Vegas, USA

    Golden Nugget – Las Vegas

    Il Golden Nugget è un hotel di lusso situato a Las Vegas, Nevada, sulla Fremont Street Experience. Al suo interno si trova il più grande casinò nel centro della città e vanta un totale di 2.419 camere deluxe e suite. Tra le sue eccellenze troviamo anche una fantastica piscina all’aperto, con tanto di bar a bordo vasca. Al centro si trova inoltre un clindro trasparente, nel quale ci si può immergere, per nuotare protetti tra pesci e squali….

    Hotel Atlantis Nassau, Bahamas

    Hotel Atlantis Nassau – Bahamas

    L’Hotel Atlantis Nassau, situato nel cuore delle Bahamas, è famoso e apprezzato in tutto il mondo. Chi ha alloggiato qui lo descrive come una struttura da sogno. Tra le innumerevoli opportunità che offre, ci sono le fantastiche piscine, che consentono di nuotare in sicurezza tra gli squali e i numerosissimi acquari. Il paradiso per gli amanti del mondo acquatico.

    Hotel Caruso, Amalfi Coast

    Hotel Caruso – Amalfi Coast

    Arroccato su una scogliera affacciata sul mare, sulla strada per la Costiera Amalfitana, l’Hotel Caruso è custodito tra le mura di un edificio ristrutturato risalente all’XI secolo. Uno dei suoi fiori all’occhiello è la fantastica piscina a sfioro, che offre una vista mozzafiato sulla costa. E’ persino possibile cenare su di una piccola piattaforma bianca, collocata nel cuore della piscina. Esiste forse qualcosa di più romantico?

    Hotel Villa Mahal Kalkan, Turchia

    Hotel Villa Mahal Kalkan – Turchia

    L’Hotel Villa Mahal, situato a Kalkan, uno dei più bei paesi nel sud-ovest dell’Anatolia, in Turchia, vanta un’infinity pool che offre uno scorcio unico e indimenticabile sul mar Mediterraneo. Una piscina panoramica a sfioro che vi lascerà senza fiato. L’Hotel Villa Mahal è perfetto per un viaggio di nozze: esiste infatti la Moonlight Room, la suite dedicata ai neosposini.

    Perivolas Santorini, Grecia

    Perivolas Hotel – Santorini

    Perivolas Hotel coniuga perfettamente il massimo del lusso con un’ambientazione naturalistica, profondamente rilassante. In bilico sulla scogliera, a picco sul Mar Egeo, questo luogo incantato è concepito per offrire ai suoi ospiti la possibilità di lasciare tutto il resto del mondo fuori. Dall’alto della sua posizione sfoggia una incredibile piscina a sfioro che sembra confinare con il nulla: dinanzi soltanto la distesa blu del mare che si confonde con l’azzurro del cielo.

    The Rtiz Carlton Doha

    Ritz Carlton – Qatar

    Il Ritz Carlton è situato sul Golfo Persico, nell’esclusivo quartiere West Bay Lagoon. E’ un resort di altissimo livello, dotato persino di un porto turistico privato e di una piscina all’aperto, che riproduce nei minimi dettagli una vera e propria laguna.

    Six Senses Hideaway, Zighy Bay, Oman

    Six Senses Zighy Bay – Oman

    Six Senses Hotel si trova a Zighy Bay, incastonato tra le montagne e un’incantevole spiaggia privata lunga 1,6 km. Questo resort è strutturato a mò di villaggio con ville lussuose dotate di piscine private a sfioro in pietra. La struttura offre anche un centro benessere con bar naturale e 2 hammam.

    The library Koh Samui, Thailandia

    The Library Hotel, Koh Samui – Thailandia

    The library Hotel si trova a Koh Samui, in Thailandia. A pochi passi dalla spiaggia di Chaweng e nelle vicinanze di locali di tendenza, vanta un design minimalista e una piscina impressionante: è forse l’unica piscina al mondo ad avere l’acqua rossa. Se non siete ospiti dell’Hotel, potete sempre gustarvi un aperitivo a bordo piscina…..mi raccomando, solo se siete forti di stomaco!

    Guarda la fotogallery degli Hotel con piscine da sogno