Hotel benessere e romantico? Il Casa Barca di Malcesine è il più votato d’Italia

[galleria id=”6713″]

Cercate un hotel benessere e romantico? Allora potete prendere in considerazione il Wellness Hotel Casa Barca di Malcesine, affacciato sul Lago di Garda e vincitore del premio Traveller’s Choice 2012 di Tripadvisor.
Ovvero, un riconoscimento dato a quelle strutture che raccolgono più pareri positivi tra gli utenti che vi hanno soggiornato e che, una volta tornati a casa, hanno voglia di inserire una recensione sulla propria esperienza.
Perchè tanto lo sappiamo: ci sono gli hotel preferiti dai politici, ma è in quelli preferiti dai viaggiatori che conviene prenotare (a meno che non vogliate fare colazione con la Merkel).

In Italia abbiamo angoli meravigliosi praticamente dappertutto e molti di questi sono (per fortuna) apprezzati moltissimo dal mercato straniero, che in un anno dove la crisi economica imperversa selvaggiamente potrebbe contribuire a salvare i budget dell’alta stagione.
In particolare, il Lago di Garda, per la sua posizione oltre che per l’estetica, è una delle destinazioni prese di mira non solo dal turismo del Nord Italia ma anche da tedeschi, olandesi, austriaci e svizzeri. Se cercate un posticino molto romantico per un weekend, dove rilassarvi e magari concedervi anche qualche trattamento relax, et voilà, l’avete trovato.

Il Wellness Hotel Casa Barca di Malcesine ha vinto il premio Traveller’s Choice di Tripadvisor anche nel 2011 e nel 2010 nella categoria hotel in italia. La struttura si trova all’interno di un uliveto di 4500 m2, vicino al centro storico di Malcesine per una passeggiatina serale e poco distante dal Lago di Garda.

Oltre ad avere un centro benessere, il buffet della colazione serve alimenti bio e ha un angolo dedicato anche agli ospiti che vogliono alimenti gluten free e preferiscono il latte di soia a quello vaccino. Inoltre, per gli amanti delle viste panoramiche, c’è un ampio terrazzo che affaccia sul lago e sul Monte Baldo.

E se cercate idee su cosa fare e vedere durante un weekend o una mini-vacanza sul Garda, beh non c’è che l’imbarazzo della scelta: se amate l’adrenalina potete buttarvi nei tanti parchi del divertimento della zona, acquatici e non, sui quali trionfano le attrazioni di Gardaland.

Cercate qualcosa di ancora più romantico? Provate con Verona, dove oltre alla famosa arena c’è la casa di Giulietta (sì, quella di Romeo). Oppure fate un salto a Sirmione e visitate, oltre alle viuzze del paese, anche le Grotte di Catullo.

Impostazioni privacy