Hana Bi a Ravenna 2011: programma, film e concerti

Hana Bi Ravenna 2011
Hana Bi Ravenna 2011

Caldo e afa in arrivo, che fare? C’è Hana-Bi a Ravenna che pensa a rinfrescare l’ambiente scaldando gli animi, con un programma di concerti, film, sport ed eventi per l’estate 2011 dedicati a chi ama la musica direttamente in spiaggia.

Per la precisione, stiamo parlando di Marina di Ravenna: l’appuntamento, fino a settembre, è allo stabilimento balneare Hana-Bi – in viale della Pace 452/G -, dove il concetto di spiaggia è molto diverso da quello che va per la maggiore in Emilia Romagna. O meglio: si estende anche a comprendere le serate, sfruttando la spiaggia non più come luogo esclusivamente di balneazione, ma anche come punto di incontro, ritrovo, convivialità e location per eventi.

Hana-Bi propone una sorta di festival con una vocazione decisamente popolare: basti sapere, infatti, che tutti i concerti sono gratuiti. E non stiamo parlando di band di provincia in cerca di un palco, ma di nomi importanti a livello internazionale.

Per farvi qualche esempio, saliranno sul palco durante le Hana Bi Sessions (ora d’inizio: 21.30) la giovane promessa inglese Anna Calvi, Is Tropical, This Will Destroy You, Massimo Volume, Guano Padano e tanti altri: il programma completo è disponibile sul sito di Hana-Bi. I concerti termineranno a metà settembre.

Hana-Bi è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24: tutte le domeniche, alle 18.00, inizia l’happy hour a base di buona musica a cura dei dj, mentre ogni martedì sera si balla musica rock durante le serate ‘Stevemcqueen’. Se siete appassionati di sport, qui avrete a disposizione anche campi da beach volley per dare sfogo allo sport più in voga del momento.

Impostazioni privacy