Halloween 2014: Gardaland Magic Party

[galleria id=”7865″]

Per Halloween 2014, Gardaland Magic Party è la soluzione ideale per tutti gli amanti del brivido. Dal 6 ottobre, infatti, e per tutti i weekend del mese, fino al lungo ponte di Ognissanti, il più celebre parco dei divertimenti del Bel Paese terrà molto alto il vostro tasso di adrenalina con spettacoli horror a base di mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistre presenze che, siamo certi, vi lasceranno a bocca aperta.

Il magico Parco, a due passi dal lago di Garda, si vestirà di oscurità con scenografie a tema, che riprodurranno i più classici simboli della festa del diavolo: zucche giganti intagliate, covoni di fieno, maxi ragnatele con spaventosi ragni giganti e a completare la macabra cornice, un cimitero apparentemente tranquillo, che in realtà nasconde diverse insidie….solo chi avrà il coraggio di passare di lì potrà scoprirle (a sue spese!).

Le inquietanti scenografie saranno accompagnate da un sottofondo sonoro fatto di suoni raccapriccianti. E fate attenzione…dietro ad ogni angolo potrebbe nascondersi una trappola, o una creatura della notte pronta a farvi saltare dalla paura!

Tra le novità, nel Parco Divertimenti, troverete anche bizzarri scheletri, alle prese con le più diverse attività (non certo da scheletri!): giocare a pallacanestro, guidare una scintillante Cadillac rossa, oppure stare a bordo di un furgoncino….

Prestate molta attenzione anche quando salite sulle attrazioni: chissà che quando siete sospesi in aria sul Raptor, le uniche Montagne Russe Alate d’Italia, non vi spunti qualche mostro a sorpresa sul sedile laterale!

Ovviamente anche i classici spettacoli di Gardaland, per l’occasione, verranno tradotti in chiave horror. Tutto avrà inizio con ‘WELCOME: IT’S HALLOWEEN!’. Prezzemolo, circondato da strani misteriosi personaggi, darà il suo macabro benvenuto agli Ospiti all’ingresso.

Il balloon artist Alberto Nava, campione del mondo, è un’altra delle interessanti novità di Gardaland Magic Halloween 2014: insegnerà ai più piccoli, desiderosi di calarsi nell’affascinante ruolo del mago, come realizzare un souvenir gonfiabile del loro colore preferito.

La magia continua con Paolo Carta e il suo spettacolo: al battito di musiche magnetiche, realizzerà fantastici disegni sulla sabbia, lasciando tutti gli ospiti letteralmente a bocca aperta.

Il Gardaland Theatre invece, ospiterà ‘SPETTRACOLARE!’, uno show dinamico, fatto di balletti mirabolanti e musiche coinvolgenti, avvolti in un’atmosfera magica e misteriosa.

Ma è quando calano le tenebre, che inizia il vero party di Halloween…

Sulle prime note della Halloween Parade, l’inquietante legione delle creature del diavolo, fatta di streghe, spettri, scheletri e mostri, uscirà dai nascondigli e sfilerà, dando il meglio di sé, tra gli ospiti, con passi di danza scordinati e lanciando sguardi spaventosi qua e là, per mietere terrore.

Il gran finale si terrà, come di consueto, in piazza Valle dei Re, con uno speciale saluto dedicato a tutti gli ospiti presenti, tra musica e mirabolanti acrobazie.

Per Halloween, anche il Gardaland Hotel si veste di tutto punto e offre interessanti pacchetti per gustarsi al meglio la macabra festa. Pensate, comprende persino un corso per Apprendista Stregone, dedicato ai piccoli Ospiti!

ORARI

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00, ad eccezione del 31 ottobre, in cui la serata terminerà alle 22.00. Biglietto giornaliero intero a 37,50 euro, ridotto 31,00 euro (bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti). Chi acquista direttamente dal sito di Gardaland, avrà diritto a speciali promozioni.

Impostazioni privacy