Ginevra: Salone dell’auto e Festival del cioccolato

I due eventi di Ginevra: automobili e cioccolato
I due eventi di Ginevra: automobili e cioccolato

In Svizzera a marzo avranno luogo due eventi di grande rilievo dalla tecnologia delle automobili al gustoso cioccolato: a partire da oggi 4 marzo 2010, hanno inizio il Salone dell’auto di Ginevra e il Festival del cioccolato.

Il 4 marzo ha inizio il Salone dell’auto di Ginevra che, per tutti gli appassionati di automobile, è un appuntamento imperdibile. Potrete ammirare le nuove macchine che andranno sul mercato prossimamente, le anteprime delle auto con tecnologie avanzatissime e la presentazione di auto fuori dal comune! Il Salone dell’auto di Ginevra termina il 14 marzo.
Ma in Svizzera non è il solo incontro piacevole, infatti, a partire dal 20 marzo ha inizio il Festival del cioccolato sempre a Ginevra. L’entrata al festival del cioccolato è completamente gratuita in quanto il fine di questo evento, è di mettere in risalto la sapienza e la bravura degli artigiani del cioccolato. Potrete degustare i più svariati tipi di chocolat che provengono dalle aziende e fabbriche di cioccolato di tutta la Svizzera.
Il sito internet del Festival del cioccolato vi potrà dare tutte le informazioni sul programma.
Che altro aspettate? Tra auto e cioccolato il divertimento è assicurato!

Impostazioni privacy