Gardaland Waterpark: sconti estivi ad agosto

Gardaland Waterpark sconti estivi
Gardaland Waterpark sconti estivi

Sconti estivi a Gardaland Waterpark per tutto il mese di agosto: se siete costretti a passare l’estate in città, non lasciatevi spaventare dalle temperature infuocate e dall’afa, un modo per rinfrescarsi senza spendere un occhio della testa c’è. Il parco acquatico di Milano, firmato Gardaland, lancia una promozione dedicata agli ingressi giornalieri del mese più caldo dell’anno: solo 12 euro anzichè la tariffa intera di 16,50 euro, esclusa la domenica e i giorni festivi.

E se il vostro compleanno cade entro il 28 agosto, giorno di chiusura del waterpark di Milano, l’ingresso per il festeggiato è gratuito, basta presentarsi alle casse con la carta d’indentità che attesta la vostra data di nascita. Ma le novità non finiscono qui, perchè Gardaland Waterpark ha in serbo un’altra sorpresa tutta dedicata al benessere e al ftiness.

Quest’anno, infatti, ci sarà lo staff di Virgin Active a disposizione dei visitatori, per rimanere in forma anche durante l’estate: i corsi si tengono sabato 6 e sabato 13 agosto, con orario 12-12.45 e 15-15.45. Il tema del corso di fitness di sabato 6 è ‘California’, mentre la settimana successiva tocca a ‘Brasil’.

Ogni week end, inoltre, dalle 18 in poi, ci sarà l’aperitivo all’interno dell’Aztec Bar, perchè si sa che i milanesi non possono proprio rinunciare all’happy hour: Gardaland Waterpark a Milano è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Impostazioni privacy