Fotografa la moglie in riva al mare, solo dopo nota quel dettaglio

Un uomo fotografa la moglie in riva al mare e scopre solo dopo qualcosa di strano. Un dettaglio curioso, di che si tratta?

fotografa la moglie
Fotografa la moglie – viaggi.nanopress.it

Un momento di intimità familiare che diventa qualcosa di memorabile. Difficilmente i protagonisti di questa vicenda dimenticheranno quanto accaduto in riva al mare. Qualcosa di completamente inaspettato. Vediamo insieme di che si tratta.

Fotografa la moglie e coglie un dettaglio inaspettato

Una vicenda che ha fatto il giro del web per la sua particolarità. Una passeggiata al mare che diventa un momento davvero speciale. Doveva essere una mattinata tranquilla in riva al mare per questa coppia. Lei soprattutto, Angelina Moser, è incinta e le manca pochissimo per il termine della gravidanza.

delfino che sbuca
Delfino che sbuca – viaggi.nanopress.it

Così quale migliore occasione se non quella di scattare una foto indimenticabile che immortali sia il pancione che il mare bellissimo alle spalle. Così l’uomo fotografa la moglie, non accorgendosi del dettaglio che la sua fotocamera ha appena ripreso.

Dettaglio che diventa subito dopo evidente anche ai loro occhi. Alle spalle di Angelina è apparso infatti un…delfino! Un’apparizione assolutamente inaspettata che ha colto la coppia di sorpresa. L’animale sembra di buon umore, tanto da mostrarsi saltando fuori dall’acqua più e più volte. Senza avvicinarsi però mai troppo alla riva.

I socievoli delfini

Quando si parla di avvistamenti marini, quelli dei delfini sono quelli meno temuti. Il motivo è presto detto. Sono animali molto socievoli e per nulla aggressivi. Naturalmente a patto che non si sentano minacciati.

Eppure sebbene siano molto simpatici e allegri con gli esseri umani, possono anche essere piuttosto aggressivi all’interno della loro specie. Ad esempio sono molto protettivi e dominanti quando si tratta di proteggere la prole. Negli anni sono stati studiati molto da vicino.
Alcuni di loro ad esempio in ricerche svolte nel 2020, hanno mostrato di avere un carattere spavaldo e coraggioso. Una caratteristica dicono gli scienziati, utile al loro branco per andare a caccia di prede. Alcuni di questi animali sviluppano questo tratto del carattere in cattività.
Dove vederli ad esempio nel nostro paese? Sono diverse le strutture che mantengono i delfini di specie tursiope in cattività. Tra questi l’acquario di Genova ed anche Oltremare a Riccione. Ed anche lo Zoomarine di Pomezia. Quest’ultimo, così come Oltremare, offrono spettacoli davvero memorabili. Alcuni di questi parchi offrono anche l’opportunità di fare il bagno con questi straordinari animali.

Se invece volete vedere una specie più particolare dovrete viaggiare lontano. Precisamente a Khanom, dove incontrare i delfini rosa. Questa è una cittadina costiera nella provincia di

Nakhon Si Thammarat, in Thailandia.
Impostazioni privacy