Inizia domani la Fiera Primavera 2012 a Genova, ovvero la grande campionaria dedicata alla casa, al regalo e al tempo libero. Ecco le date: da venerdì 23 marzo e fino a domenica 1° aprile, potrete sbizzarrirvi con lo shopping, scoprire nuove idee, cambiare l’arredamento di casa e del giardino o semplicemente curiosare tra le novità di mercato: tutto completamente gratis, visto che l’ingresso a Fiera Primavera 2012 è libero.
500 gli espositori presenti, per un totale di 800 marchi in esposizione suddivisi in 6 settori: Casa, Verde, Take Wave (dedicato alle barche, usate o in pronta consegna), Cake Away (4 giorni tutti dedicati alla nuova passione del momento, il cakedesign), Enogastronomia, Motori e Shopping di qualità.
In pratica, 10 giorni dedicati agli acquisti a prezzo fiera, con in più l’intrattenimento serale e le tante iniziative collaterali pensate per animare Fiera Primavera.
Eh già, l’evento in questione ha orari di apertura lunghi e comodi, pensati anche per chi durante il giorno lavora e può liberarsi solo la sera:
- Da lunedì a venerdì: 15.30 – 22.00
- Sabato e domenica: 11.00-23.00
- Domenica 1° aprile: chiusura alle h 22.00
Sul sito di Fiera Primavera 2012 a Genova trovate l’elenco completo degli espositori: la location è Genova Fiera (piazzale Kennedy, 1), raggiungibile in autostrada (A12: uscita Genova-Nervi, A10, A7 e A26: uscita Genova-Est), treno (ci sono bus che collegano direttamente le stazioni Brignole – linee 31 e 10 – e Porta Principe – linea 20).
Nota per gli appassionati di cucina: Cake Away, l’appuntamento per chi ama alla follia le torte decorate, si tiene dal 29 marzo al 1° aprile. Ci saranno dimostrazioni ma anche corsi di cakedesign per adulti e bambini.