Fanno un giro in canoa e notano un sacco, quando lo aprono restano sconvolti

Alcuni canoisti hanno notato un sacco mentre stavano facendo rafting, e quando lo hanno aperto sono rimasti senza parole. Ma cosa hanno trovato? Scopriamo che cosa c’era dentro al sacco!

fanno un giro in canoa e notano un sacco
Fanno un giro in canoa e notano un sacco – viaggi.nanopress.it

Quando si fanno sport in mare o lungo i fiumi, come per esempio il rafting, che si pratica con la canoa, può capitare di incontrare delle strane cose. E’ quanto accaduto a due kayakisti che stavano facendo rafting lungo il fiume Blackstone, nel Massachuttes, stato degli Usa. Scopriamo cosa è successo!

Cosa hanno scoperto due kayakisti

Due appassionati di kayak stavano facendo rafting lungo il fiume Blackstone, nel Massachuttes. La loro passione li aveva spinti fino ad un certo punto del fiume, quando i due hanno sentito e visto qualcosa che li ha incuriositi.

giro in canoa
giro in canoa – viaggi.nanopress.it

Innanzi tutto, aveva sentito dei suoni incomprensibili e avevano cercato di capire da dove provenissero. D’un tratto si sono accorti che sull’acqua galleggiava un sacco di patate, così si avvicinarono e lo aprirono.

All’interno vi erano 6 cuccioli, che potevano avere non più di una settimana. I due amici non potevano credere ai loro occhi, quello che avevano trovato era un’autentica sorpresa.

I cuccioli erano stati gettati nel fiume

I cuccioli erano stati messi nella borsa, legati e gettati nel fiume. I due kayakisti hanno contattato il distretto di Uxbridge e gli agenti sono andati sul posto per provvedere ai cuccioli.

Jeff Laurie, capo della polizia, ha detto come fosse possibile gettare nel fiume dei cuccioli così piccoli. Secondo il 29enne, chi lo aveva fatto era solo un cinico, che non aveva pietà di nessuno. Per fortuna, grazie all’intervento della polizia, i cuccioli si sono salvati, sono stati nutriti e stanno bene.

Lanciato un appello dalla polizia

Dopo il ritrovamento dei cuccioli, la polizia ha lanciato un appello per trovare il responsabile di questo gesto sconsiderato. Stando ad alcune informazioni, pare che l’uomo che li aveva gettato nel fiume era su una mountain bike, perché era stato visto nei paraggi quando i cuccioli erano stati ritrovati.

cuccioli trovati nel fiume
I cuccioli ritrovati – viaggi.nanopress.it

Nel frattempo, la polizia aveva anche lanciato un appello per trovare persone che potessero prendersi cura dei cuccioli. Numerose le telefonate giunte per prendersi cura dei cuccioli.

Tuttavia, per quanto riguarda la cattura di colui che si era sbarazzato di loro, c’erano pochi elementi per poterlo trovare. Ad ogni modo, la cosa buona era che gli animali erano stati salvati in tempo!

Impostazioni privacy