Expo Sexo a Monterrey: la manifestazione hard del Messico

da , il

    Il Messico si tinge di rosso e ospita la manifestazione hard Expo Sexo a Monterrey, uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del cinema per adulti.

    Expo Sexo torna in scena tra trepidazione, lussuria e golosa attesa: questa fiera erotica è una delle più ricercate al mondo e decisamente sembra confermare la tendenza alla refrattarietà del genere hard di fronte alla crisi.

    Monterrey segna un appuntamenti tra più attesi dagli amanti del cinema per adulti. Expo Sexo è un evento tutto virato verso le vibrazioni altamente elettrizzanti dell’eros messicano ed è dedicato all’industria dell’hard core.

    Su palcoscenici e stage della rassegna fanno bella mostra moltissime attrici note nel settore e sono in molti tra fotografi e registi ad attorniare le sexy star del cinema a luci rosse.

    Per l’edizione 2010 saranno presenti all’evento due dei nomi più attesi e desiderati: Chasey Evans e Diana Doll, che daranno vita a maliziose performances a due.

    Se vi trovate a passare per queste zone e desiderate assaporare il piccante peperoncino di un Messico trasfigurato da fosche tinte rosse non mancate di attraversare l’Expo Sexo di Monterrey.