Era in spiaggia con sua figlia quando ha visto qualcosa di strano sulla sabbia…

Un famoso yuotuber, mentre si trova sulla spiaggia con sua figlia, vede qualcosa di strano, ecco di che cosa si tratta.

Tartaruga gigante
Tartaruga gigante-youtube.nanopress.it

Brodie Moss, un giovane uomo australiano, è diventato famoso sul web per gli spettacolari video che condivide con i suoi numerosissimi seguaci. Appare chiaro l’amore e la passione che ha verso la natura e il mare.

Paesaggi incredibili ed acque limpide e cristalline fanno da sfondo ai suoi incontri ravvicinati con le tantissime creature marine che popolano quegli spettacolari fondali. E’, spesso, in compagnia di sua figlia o della sua fidanzata.

Ad aiutarlo nelle riprese ha a disposizione una troupe che lo segue nelle sue avventure. Una di queste lo ha visto insieme alla figlia ritrovare un animale sulla spiaggia. Subito sono accorsi per capire di che cosa si trattasse e se potevano essere di aiuto.

Avvicinandosi hanno capito che erano di fronte ad un’enorme tartaruga quasi sommersa dalla sabbia e rivolta con il ventre verso l’alto. Se non l’avessero soccorsa subito, sicuramente non sarebbe sopravvissuta.

La passione per il mare e la natura

Brodie ha iniziato a liberarla dalla sabbia. Facendosi, poi, aiutare da un suo collega, sono riusciti a voltarla. La tartaruga, finalmente libera, si è subito diretta verso le acque cristalline del mare.

Un’altra avventura dello youtuber conclusa nel migliore dei modi e che è stata visualizzata da più di 3 milioni di persone. Brodie Moss insieme ai suoi fedelissimi amici che lo aiutano nelle riprese, condivide la sua vita fatta di natura e di mare sulle spiagge dell’Australia.

Il loro obiettivo è condividere con le persone che li seguono quelle avventure “a cui potrebbero non arrivare mai”. Raccontano, attraverso i loro video, paesaggi e tramonti unici. Alcuni sono filmati attraverso l’utilizzo di un drone.

Brodie ama le immersioni e, spesso, condivide i suoi incontri ravvicinati con gruppi di delfini, tartarughe, serpenti marini e, persino, squali. La sua passione e il suo amore per il mare, le sue creature e per la natura è davvero genuino.

Tartaruga
Tartaruga-viaggi.nanopress.it

Ed è questo, molto probabilmente, l’ingrediente chiave che lo ha reso famoso e molto seguito. Inoltre, svolge un lavoro importante visto l’aiuto che ha dato alla tartaruga.

Tartarughe spiaggiate, che cosa fare

Senza il suo intervento, infatti, sarebbe, con molta probabilità, morta su quella spiaggia. Come capita spesso, purtroppo, su molte spiagge del mondo. Anche in Italia succede, a volte, di imbattersi in una tartaruga spiaggiata in fin di vita.

Le forti mareggiate sono fatali a questi bellissimi ed affascinanti rettili marini. Hanno popolato il nostro immaginario grazie ai libri ed ai film d’animazione. A chi capitasse di trovarla su una delle spiagge italiane, si ricorda di chiamare nel più breve tempo possibile la Guardia costiera.

Impostazioni privacy