Easyjet, imperdibile offerta: con 30 euro parti in vacanza per questi bellissimi posti europei

Pianificare un viaggio in anticipo significa, anche, risparmio: Easyjet è pronta a delle offerte super per chi vuole viaggiare in Italia ed in Europa a prezzi vantaggiosi. I voli low cost sono il primo passo per dare il via ad una vacanza super a budget contenuto.

Easyjet
Easyjet – viaggi.nanopress.it

Nonostante le restrizioni in atto a causa di una situazione pandemica ancora in prima linea, nonostante le nuove regole a cui doversi attenere proprio non incappare in multe salate, la stagione turistica è ripartita alla grande con l’obiettivo di concedere un’opportunità di vacanza ottimale a chi, dopo un inverno di sacrifici, ora ha solo voglia di relax.

Impossibile non considerare il discorso budget: gli ultimi due anni hanno ridotto all’osso la possibilità di extra per gli italiani e concedersi qualche privilegio, proprio come una vacanza, è una scelta oculata da fare. C’è però chi va incontro anche ai passeggeri come Easyjet che mette a disposizione voli a cifre ridotte per mete bellissime.

Easyjet, offerte imperdibile per viaggiare in Europa

volo del futuro
volo del futuro Nanopress

Il segreto è sempre lo stesso, non affidarsi ai last minute ma prenotare vacanze con un buon anticipo. In questo particolare periodo, i voli low cost sono tutti in aumento a casa del costo del carburante che non accenna a diminuire, Easyjet da questo punto di vista ha anche inaugurato “voli sostenibili” ovvero con biocarburante e con attrezzature interne biodegradabili o riciclate. Ma nonostante questo permetterà di viaggiare a soli 30 euro per raggiungere mete bellissime. Le compagnie aeree non si affidano al sistema last minute, scelto spesso, invece, dalle agenzie di viaggia che studiano pacchetti ad hoc proprio per i “ritardatari”, ma optano per la pianificazione a lungo termine.

spiaggia souvenir
spiaggia souvenir Nanopress

Così facendo i voli saranno pieni con largo anticipo anche perché acquistare questi biglietti significa non poter disdire e quindi non poter chiedere rimborsi, né tantomeno affidarsi ad un cambio nominativo. Ma quali sono le offerte imperdibile Easyjet? A settembre si potrà viaggiare in direzione Nizza, località molto popolare e frequentata durante il periodo estivo, a soli 31,99 euro. Nello stesso periodo le tratte Roma – Berlino Brandeburgo, Roma – Basilea e Roma – Ginevra sono percorribile ad euro 33,99. Andando un po’ più in là e quindi provando a viaggiare anche nel mese di ottobre, dove le temperature bollenti lasciano posto ad un clima più gradevole, al prezzo di 33,99 euro si aggiunge anche Londra. Queste offerte sono valide per una sola tratta ed hanno una disponibilità limitata, ecco perchè è sempre bene muoversi per tempo.

telo mare
telo mare spiaggia Nanopress

Voli low cost, come ottenerli

I voli low cost, come detto, stanno assorbendo gli aumenti dettati dal periodo, ma ci sono alcuni suggerimenti che permettono comunque di combinare situazioni a prezzi vantaggiosi. Oltre il prenotare con largo anticipo un viaggio, i consigli che permettono di acquistare un biglietto aereo a prezzo contenuto sono quelli di combinare date infrasettimanali, con partenze ed arrivi compresi tra il lunedì e il venerdì, ma anche quello di iscriversi alle newsletter delle varie compagnie aeree: capita spesso che propongano un tot di biglietti limitati, ed in una scadenza ridotta, a poco prezzo anche per mete ambite. L’importante è drizzare le antenne, l’occasione è spesso dietro l’angolo.

Impostazioni privacy