Easy Jet, hai tempo fino al 26 settembre per usufruire del mega sconto: affrettati

L’ultima campagna “Fuga di settembre” di easyJet è attiva fino al 26 settembre: potete vincere uno dei 300.000 posti scontati fino al 20% su voli da e per l’Italia. Ecco alcune opportunità su come sfruttarle al meglio.

Easy Jet
Easy Jet – viaggi.nanopress.i

Con l’inizio della scuola e la ripresa della maggior parte delle attività lavorative, le vacanze estive sono ormai solo un lontano ricordo per molte persone.

Ma easyJet, compagnia aerea britannica, per affrontare questa nuova stagione autunnale al meglio, ha messo a disposizione 300.000 posti scontati su voli da e per l’Italia. 

Ci sono ovviamente molte idee tra le quali scegliere. Considerando il clima e gli eventi in programma, come i ponti autunnali e i weekend dicembrini per la ricerca della meraviglia del Natale o del capodanno, molti di essi sono perfetti per la stagione in arrivo. 

Qualche idea da prendere in considerazione 

Potete trovare voli giornalieri per Lisbona dall’aeroporto di Milano Bergamo, con partenze ogni martedì, giovedì e domenica, e dall’aeroporto di Milano Malpensa. In alternativa potete scegliere molte altre città europee, coma la romantica Parigi e l’accogliente Amsterdam, entrambe collegate da Venezia, Napoli e Milano Malpensa. O potete volare anche verso le più moderne città come Berlino e Londra.

easyJet
easyJet – viaggi.nanopress.it

C’è veramente una vastissima scelta, Minorca, Malaga, Porto e Barcellona, ma anche le stupende isole greche come Kos, Mykonos e Santorini.

Se invece sognate ancora spiagge bianche e tramonti magici, questa è la vostra occasione per partire per l’esotica Sharm El Sheikh, con partenza da Milano Malpensa, Napoli e Venezia.

Destinazioni italiane 

Non solo destinazioni estere, ma anche Italiane. Perché nel nostro Paese ci sono molti luoghi che vale la pena visitare. Con easyJet, potete raggiungere, ad esempio, Catania o Palermo da Napoli o Milano Malpensa in circa un’ora.

Oppure potete scegliere la meravigliosa Sardegna e le sue acque cristalline.

easyjet sconto
easyJet – viaggi.nanopress.it

Curiosità belle su easyJet

Dal 19 novembre 2019, tutti i voli nazionali internazionali di easyJet sono diventati a zero emissioni. Un motivo in più sicuramente per viaggiare con questa compagnia. 

In un’ampia pagina che fu pubblicata sul sito web della compagnia aerea si affermò di essere stata la prima grande compagnia aerea al mondo a compensare le emissioni di CO2 su ogni volo.

Queste compensazioni che riducono la CO2 altri gas serra emessi nell’atmosfera, hanno poi portato la compagnia a partecipare a programmi conosciuti a livello globale. EasyJet infatti ha investito per la lotta della deforestazione, nella produzione di energia rinnovabile e nella collaborazione con le popolazioni dei paesi in via di sviluppo per promuovere stili di vita sani.

EasyJet sta investendo anche nella riduzione della quantità di plastica utilizzata con sconti ai passeggeri che portano bordo i propri contenitori riutilizzabili per le bevande.

Tutte le regole per avere i voli con mega sconto

EasyJet offre 300.000 posti scontati fino al 20%, fino al 26 settembre 2022 e consente ai clienti di prenotare i loro viaggi preferiti scegliendo tra circa 220 rotte, da oggi fino al 30 marzo 2023. 

Ponti autunnali, gite invernali al mare, prime idee per Natale e Capodanno: tutto sta alla vostra immaginazione.

I prezzi partono da soli euro a trattaLa promozione è valida su tutti i canali di vendita, dall’app al sito ai GDS, da oggi fino alla mezzanotte del 26 settembre 2022.

easyjet.com è il sito ufficiale della compagnia aerea.

Impostazioni privacy