Eastpak Antidote Tour 2011 a Milano: il 6 novembre ai Magazzini Generali

da , il

    Eastpak Antidote Tour 2011 a Milano: il 6 novembre ai Magazzini Generali

    L’Eastpak Antidote Tour, per chi non lo sapesse, è un festival itinerante organizzato dalla famosa marca di zainetti: itinerante perché non si svolge in un solo luogo, ma in giro per l’Europa. Infatti, dal 20 ottobre al 19 novembre 2011, l’evento musicale toccherà ben undici nazioni: Svezia, Finlandia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Germania, Austria, Inghilterra, Spagna e Italia.

    La rassegna, giunta alla settima edizione, arriverà nel nostro paese il 6 novembre ai Magazzini Generali di Milano, dove si alterneranno sul palco quattro band diverse. Andiamo a scoprire chi sono e soprattutto dove comprare i biglietti per assistere ai concerti.

    L’Eastpak Antidote Tour 2011 in Italia è organizzato da Hub Music Factory, un’agenzia di eventi in ambito musicale, che però non ha ancora annunciato il gruppo italiano che aprirà i concerti. In attesa di conoscerne il nome, sbirciamo la line up della serata.

    • A Day To Remember (post punk da Ocala, Florida)
    • August Burns Red (metalcore melodico da Lancaster, Pennsylvania)
    • The Ghost Inside (hardcore melodico da Los Angeles, California)
    • Living With Lions (pop punk da Vancouver, Canada)

    Per quanto riguarda i biglietti, potete comprarli al prezzo di 28,75 euro più prevendita sul sito Ticketone, altrimenti in biglietteria al prezzo di 30 euro.

    Ricordiamo che fino al 15 novembre è possibile andare a caccia di elefanti a Milano, ovviamente in senso metaforico. Infatti, l’Elephant Parade consiste in 50 statue decorate da altrettanti artisti e disseminate per tutta la città: spetta a voi andare a trovarli.