Eastpak Antidote Tour 2011 a Milano: il 6 novembre ai Magazzini Generali

Eastpak Antidote Tour 2011
Eastpak Antidote Tour 2011

L’Eastpak Antidote Tour, per chi non lo sapesse, è un festival itinerante organizzato dalla famosa marca di zainetti: itinerante perché non si svolge in un solo luogo, ma in giro per l’Europa. Infatti, dal 20 ottobre al 19 novembre 2011, l’evento musicale toccherà ben undici nazioni: Svezia, Finlandia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Germania, Austria, Inghilterra, Spagna e Italia.

La rassegna, giunta alla settima edizione, arriverà nel nostro paese il 6 novembre ai Magazzini Generali di Milano, dove si alterneranno sul palco quattro band diverse. Andiamo a scoprire chi sono e soprattutto dove comprare i biglietti per assistere ai concerti.

L’Eastpak Antidote Tour 2011 in Italia è organizzato da Hub Music Factory, un’agenzia di eventi in ambito musicale, che però non ha ancora annunciato il gruppo italiano che aprirà i concerti. In attesa di conoscerne il nome, sbirciamo la line up della serata.

 

  • A Day To Remember (post punk da Ocala, Florida)
  • August Burns Red (metalcore melodico da Lancaster, Pennsylvania)
  • The Ghost Inside (hardcore melodico da Los Angeles, California)
  • Living With Lions (pop punk da Vancouver, Canada)

Per quanto riguarda i biglietti, potete comprarli al prezzo di 28,75 euro più prevendita sul sito Ticketone, altrimenti in biglietteria al prezzo di 30 euro.

Ricordiamo che fino al 15 novembre è possibile andare a caccia di elefanti a Milano, ovviamente in senso metaforico. Infatti, l’Elephant Parade consiste in 50 statue decorate da altrettanti artisti e disseminate per tutta la città: spetta a voi andare a trovarli.

2 commenti su “Eastpak Antidote Tour 2011 a Milano: il 6 novembre ai Magazzini Generali”

  1. l’eastpak antidote tour 2011 sbarca anche a milano per fortuna: non vedo l’ora di ballare un po’ di sano punk rock;)

  2. l’eastpak antidote tour a milano è uno di quegli eventi da non perdere: un sacco di gruppi americani e poi è ai magazzini!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy