È tenuta da una sola corda mentre è sospesa sopra un dirupo: cosa accade dopo

È tenuta da una sola corda mentre è sospesa sopra un dirupo, quello che accade dopo, però, ha dell’incredibile. La vita è, senza ombra di dubbio, il bene più prezioso che possediamo, qualcosa da tenerci stretto e per cui ringraziare ogni giorno della nostra esistenza. Ci sono, però, spesso, attività, circostanze, situazioni che mettono a repentaglio la nostra vita.

sospesa sul dirupo
Sospesa sul dirupo tenuta da una sola corda poi accade l’incredibile – Viaggi.Nanopress.it

Nonostante la vita, come detto in precedenza, sia il bene più prezioso che un essere umano possegga, ci sono alcune situazioni che possono metterla a repentaglio. Questo, del resto, fa parte della vita stessa, quello che, però, sconcerta è quando queste circostanze pericolose sono delle nostre scelte consapevoli. é incredibile pensare come si possa rischiare la vita in maniera volontaria.

È tenuta da una sola corda poi succede l’incredibile

Non parliamo di situazioni eroiche nelle quali, magari, si mette dinanzi il bene di qualcun altro piuttosto che il nostro, si pensa alla collettività più a noi come individuo. Ci riferiamo a quelle circostanze nelle quali la nostra vita, la nostra esistenza su questa terra è messa in discussione per delle attività, delle pratiche che agli occhi dei più risultano incomprensibili.

Ci sono decine di sport estremi, ad esempio, chiamati così proprio perché spingono la resistenza umana oltre ogni dire, spesso quasi mettono a rischio la nostra vita. Quello che, però, accade a questa ragazza ha davvero dell’incredibile. La circostanza nella quale si trova e, soprattutto, quello che accade dopo ha dello straordinario. E’ tenuta da una sola corda sospesa su un dirupo.

Raccontata, così, potrebbe sembrare che la ragazza si stia apprestando a fare bungee jumping. Si tratta proprio di uno di questi sport estremi in cui una persona legata da un elastico si lascia cadere da un ponte o da qualche passerella appositamente realizzata, lasciandosi cadere nel vuoto per poi essere ritirata su tramite l’elastico a cui è legata. La protagonista di questa storia, invece, non è una sportiva che vuole provare il bungee jumping.

Panorama vallata
Il panorama su una vallata con fiume – Viaggi.Nanopress.it

Quello a cui si sta apprestando la donna, infatti, è qualcosa di molto più spaventoso e pericoloso. Nel video, del resto, si vede la donna tenuta da una sola corda sospesa su di un dirupo da un’altezza tale da lasciare senza scampo nel caso si cada di sotto. Eppure mentre l’istruttore taglia la corda con il suo piccolo coltello affilato, filo dopo filo, si vede il volto della ragazza raggiante.

Una situazione raggelante

Una donna bionda con un sorriso incredibile stampato sul volto. Una situazione davvero surreale che lascia tutti sbalorditi. Mentre il coltellino dell’istruttore, però, affonda lentamente nella corda lasciando solo pochi fili a sostenere tutto il peso, il volto della donna cambia, il suo sorriso inizia a spegnersi diventando sempre più nervoso.

Quando la corda che la sosteneva è tagliata del tutto, la ragazza precipita, solo in quel momento, però, ci si rende conto di un’altra corda che la sosteneva legata alle sue caviglie. Non si tratta di bungee jumping perché al posto dell’elastico c’è una corda rendendo tutto molto più pericoloso e strapazzante per chiunque provi questo “sport”.

 

 

Impostazioni privacy