È stato così per 45 minuti, il perché ha emozionato tutti i passeggeri a bordo

Un gesto compiuto da un uomo mentre a bordo di un aereo ha commosso tutti i passeggeri. Scopriamo cosa ha fatto quest’uomo per ben 45 minuti!

45 minuti cosi
45 minuti così – viaggi.nanopress.it

Viaggiare in aereo non sempre è molto piacevole e non è raro annoiarsi per gli spazi ristretti, per la sensazione di soffocamento, per il non sapere cosa fare durante il viaggio. Certo, più che seduti non si può stare, magari leggendo un libro se si ha voglia, oppure facendo un cruciverba, tanto per ammazzare il tempo.

La posizione però rimane quella, bisogna stare seduti e messi per bene nel proprio posto, soprattutto se si è accanto a persone sconosciute. Proprio in questi casi rilassarsi è difficile e si rischia di assumere posizioni che fanno venire dolori alle gambe, alla schiena, al capo.

Se invece si è accanto a qualcuno che si conosce, che può essere il partner o un genitore, la cosa è diversa. In questi casi può capitare di vedere gesti inattesi ma dolci e teneri, come quello che ha compiuto un padre per ben 45 minuti. Scopriamo cosa ha fatto!

Un riposino in volo sotto la mano del padre

Cosa c’è di più bello che dormire sopra la mano del proprio papà mentre si è in volo? E’ quanto accaduto ad una ragazza che stava viaggiando in aereo insieme al suo papà e che ha approfittato, per così dire, della mano grande e comoda del padre per rilassarsi e concedersi un riposino.

prendere aereo salire
Salire sull’aereo – viaggi.nanopress.it

Che però non è durato così poco! infatti, pare che il sonnellino in questione sia durato addirittura 45 minuti, un lasso di tempo piuttosto lungo.

L’uomo ha tuttavia tenuto la sua mano sotto la testa della figlia per tutto questo tempo, senza apparire annoiato o infastidito. Un grande gesto, quello di questo genitore, molto generoso e bello, dettato dall’affetto e dall’amore per la figlia.

L’immagine è stata pubblicata sulla piattaforma Reddit

A condividere la foto che ritraeva il padre e la figlia, pubblicata sulla piattaforma Reddit, è stato l’utente @therra123. La foto è diventata virale e il gesto della mano del padre sotto il capo della figlia per farla riposare ha colpito tutti.

Quello che ha colpito è stata la posizione di entrambi: infatti, la giovane era seduta sul sedile anteriore e il padre le teneva la mano sotto il capo senza poter poggiare la schiena sul suo sedile.

tiene la testa a sua figlia
tiene la testa a sua figlia – viaggi.nanopress.it

Questo gesto di amore incondizionato ha commosso tutti i passeggeri, e considerato che l’uomo è rimasto in quella posizione per 45 minuti, è chiaro quanto fosse grande l’amore che nutriva per la figlia. Non solo, ha colpito moltissimo il suo atteggiamento protettivo, un gesto che però alcuni hanno interpretato in modo diverso.

Tanti i commenti sulla foto pubblicata

Ci sono stati tanti commenti su questa foto pubblicata nella categoria MadeMeSmile della piattaforma Reddit, che vuol dire Fammi sorridere. In questa categoria in genere vengono pubblicati post e scatti che parlano di gesti positivi e confortanti.

Tuttavia, nel caso del gesto amorevole di questo genitore, che ha voluto mettere la mano sotto il capo della figlia per 45 minuti per farla riposare, sono scattate delle controversie. Infatti, se da una parte ci sono stati tanti commenti positivi per il gesto affettuoso, dall’altra alcuni hanno avuto come la sensazione che l’uomo stesse viziando la figlia. Secondo loro, questo atteggiamento servizievole e molto protettivo è controproducente e avrebbe potuto optare per altre scelte per far stare meglio la figlia.

Non solo, anche lui avrebbe potuto affrontare il viaggio sedendosi più comodamente. Altri ancora, però, hanno anche detto che quanto fatto dal padre sarebbe stato ricordato con gioia dalla figlia negli anni a venire.

Impostazioni privacy