Durante il volo il pilota lascia il posto di comando e commuove tutti i passeggeri

Un pilota ha lasciato il comando dell’aereo durante il volo per omaggiare qualcuno. Gli altri passeggeri si sono commossi.

pilota lascia il posto di comando
Pilota lascia il posto di comando – viaggi.nanopress.it

I voli a lunga percorrenza sono piuttosto noiosi e c’è ben poco da fare durante il viaggio. Certo, è possibile cercare un modo per divertirti, magari vedendo un film o ascoltando un po’ di musica.

Almeno, finché il passeggero che sta davanti non decide di reclinare del tutto il sedile oppure un bambino comincia a urlare o a piangere.

Insomma, di cose da sopportare ce ne sono, con gli annunci in volo che in quei momenti sono una pausa gradita.

Il ruolo di questi annunci di volo è molto importante, poiché informano, ricordano e rassicurano i passeggeri che la rotta intrapresa per raggiungere la loro destinazione in totale sicurezza è quella giusta.

Tuttavia, durante il volo, capita a volte che il pilota deve trasmettere un messaggio a un passeggero in particolare.

Un annuncio per un passeggero molto speciale durante il volo

Sessanta anni fa, la madre di Michelle A era assistente di volo per la Capital Airlines. Tuttavia, fu costretta a rinunciare al proprio lavoro per accudire i suoi tre figli.

annuncio durante il volo
annuncio durante il volo – viaggi.nanopress.it

Fare l’hostess significa stare lontane per la maggior parte del tempo, ma voleva essere presente alla crescita dei suoi figli.

Una decisione non facile da prendere, ma alla fine ne valse la pena. Oltre a vederli crescere, adesso ha anche il loro supporto costante.

Michelle è consapevole del significato di volare per sua madre. Così, insieme a suo fratello, che è pilota, organizzarono per la loro madre una sorpresa speciale durante il volo.

La reazione durante il volo della loro madre è stata commovente

La sorpresa è iniziata proprio con un annuncio durante il volo. “Chi è stato hostess di Capital Airlines, alzi la mano!”, chiese il pilota.

Colta alla sprovvista da annuncio insolito, la signora sbottò con un “oh mio Dio”. Poi, sorridendo, alzò la mano. “Adesso piango”, disse mentre cercava di trattenere le lacrime.

A pilotare l’aereo c’era proprio il fratello di Michelle e quelle parole molto sentite toccarono il cuore di tutti i passeggeri sull’aereo.

durante il volo
durante il volo – viaggi.nanopress.it

A riassumere l’amore per sua madre fu proprio Michelle: “Mia madre era assistente di volo per la Capital Airlines una sessantina di anni fa. Lasciò il suo amato lavoro per crescere me e i miei due fratelli, con il maggiore che ha seguito le sue orme come pilota. Questa settimana è capitato che dovesse volare proprio con l’aereo pilotato da mio fratello”.

Proprio il pilota, con un regalo in mano e un grande sorriso, si avvicinò al corridoio per abbracciare sua madre.

Durante l’abbraccio, gli ricordò il suo amore dicendo: “Ti voglio bene“. Emozionata, sua madre rispose: “Hai avuto il miglior papà di sempre”. Il padre, in effetti, era anche lui pilota.

In apparenza, la signora era sinceramente sorpresa. A prescindere da questo, il volo per lei fu indimenticabile.

Lo stupendo videoclip in cui viene ripreso l’evento termina con il figlio pilota che bacia sulla guancia la mamma.

È gesto da lei molto apprezzato e che, sicuramente, non dimenticherà per il resto dei suoi giorni. E gli altri passeggeri? Tutti ad applaudire!

Il video preso d’assalto su Youtube

Un spettatore, guardando il video su Youtube, ha commentato: “Tutti noi sappiamo che la vita è troppo breve per non manifestare il nostro amore ai genitori. Ho perso mia mamma troppo presto per colpa del cancro, quindi ciò significa tanto per me. Grande rispetto per il capitano per ciò che ha fatto per sua madre”.

Un altro utente ha scritto: “Ovviamente è una mamma indimenticabile, che ha cresciuto un figlio fantastico! Alla fine, da altruista, ha voluto farle una sorpresa. Amo vedere l’amore e il rispetto espressi in questo modo!”.

Le mamme meritano sempre di ricevere doni e gesti come questo. Non ha importante se è piccolo o grande, l’importante è che venga dal cuore.

Impostazioni privacy