Qual è la peggiore vacanza secondo gli italiani che sono stati intervistati e che hanno riportato le loro personali impressioni. Il video pubblicato su Tik Tok rivela le risposte di alcuni giovani del nostro Paese che hanno raccontato le loro esperienze soggettive all’interno di città o di regioni dello stivale.
Vi sveliamo cos’hanno risposto alcuni italiani intervistati da scuolazooviaggi, che hanno postato su Tik Tok il video che vi mostriamo di seguito. La domanda era quale fosse stata la loro peggiore vacanza e in particolare dove si fosse svolta.
La peggiore vacanza degli italiani
Dopo la peggiore zona d’Italia in cui comprare casa, ecco quale sarebbe stata la peggiore vacanza degli italiani e soprattutto in quale città del nostro bellissimo Paese. Naturalmente non si tratta affatto di una risposta unica, ma soggettiva e che va contestualizzata. Noi naturalmente ci dissociamo da qualsiasi generalizzazione e l’obiettivo non è quello di denigrare nessuna città del nostro Paese, ma semplicemente di riportare le risposte date da alcuni italiani in un video diffuso su Tik Tok.
Alcune persone si sono molto meravigliate dalle risposte date dai giovani italiani intervistati, mentre altre hanno confermato di aver avuto anche loro le stesse impressioni. Come abbiamo detto, ogni affermazione è relativa e va presa con le pinze. Ora di seguito vi mostriamo il video che testimonia quanto rivelato dai giovani intervistati. Dove avranno passato la loro peggiore vacanza?
Ecco dove si è svolta
Il video mostra una prima ragazza che rivela di aver trascorso una brutta avventura in Sicilia, specialmente quando si è recata in spiaggia in compagnia. Lì, naturalmente in costume, ha mostrato il suo tatuaggio che sembrerebbe aver sconvolto gli altri bagnanti. La ragazza si sentiva gli occhi puntati addosso, giudicata e naturalmente deve essersi sentita piuttosto in imbarazzo. Naturalmente non tutti i siciliani sono così e anzi si dice spesso che siano un popolo aperto e accogliente, quindi la giovane avrà avuto sfortuna. Il secondo ragazzo invece cita Milano Marittima come la peggiore vacanza della sua vita. Questa volta, però, l’esperienza negativa non sarebbe dovuta agli abitanti del posto, ma alla scelta sua e dei suoi amici di raggiungere una discoteca a piedi, per evitare di spendere soldi. La comitiva è riuscita a raggiungere la meta solo quando ormai la serata era finita, per via della distanza troppo lunga.
@scuolazooviaggi La vostra peggiore vacanza? #scuolazoo #viaggiare #vacanza
Il terzo e ultimo ragazzo intervistato, invece, cita Verona. Lì infatti sarebbe stato accolto da una struttura alberghiera che aveva delle stanze piuttosto sporche e offerto del pessimo cibo. Naturalmente non bisogna generalizzare facendo di tutta l’erba un fascio. Questo giovane ha riscontrato questa problematica all’interno di una specifica struttura alberghiera, ma ce ne sono tante altre nel veronese che sono davvero pulite e che offrono un ottimo cibo.