Dove festeggiare l’anniversario con il proprio partner?

C’è un posto a Roma dove ogni vostro sogno romantico può diventare realtà.

AquaZen Roma
Dove festeggiare l’anniversario con il proprio partner? – Viaggi.Nanopress.it

 

L’appuntamento perfetto non esiste, ma a Roma c’è un’oasi di pace dove potrete avvicinarvici il più possibile. Occasione speciale, colpo di fulmine, momento di passione, segreto inconfessabile o semplicemente un’ottima scusa per cercare un po’ di intimità, a Nord di Roma c’è un posto che riesce a sintetizzare tutto questo: per vivere un indimenticabile ed esclusivo momento di puro relax, lontani da tutto e da tutti senza essere disturbati da nessuno.

Spa e suite private, immerse nel verde: un’oasi di pace per le coppie

Sorto nel 2009, AcquaZen si trova a Roma Nord ma la particolarità delle sue camere è che sono “segrete”. L’indirizzo viene comunicato solo agli ospiti, per tutelarne la privacy e preservare il loro bisogno di tranquillità. Le location sono sparse tra Cassia e La Rustica, ma in zone ben dislocate, appartate e immerse nella natura.

spa di coppia
Dove festeggiare l’anniversario con il proprio partner? – Viaggi.Nanopress.it

 

In questo modo le coppie potranno concedersi un momento romantico, intimo ma senza rinunciare a momenti di relax e dotate di ogni comfort: dalla spa alla piscina idromassaggio in camera, dalle luci e musiche soffuse, fino all’aromaterapia nelle suite, per vivere un’esperienza immersiva e abbandonarsi a ogni genere di piacere. Ogni camera offre esperienze diverse, ma personalizzabili in base alle proprie esigenze, con la possibilità di diversi pacchetti a seconda delle vostre aspettative.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AQuaZEN® (@aquazenroma)

Maxischermi per vedere la propria serie preferita o un film romantico con la dolce metà, il servizio di AcquaZen ha pensato proprio a tutto: petali di rose per un set scenografico dove confessare i vostri sentimenti. Per i più ghiotti esistono poi i pacchetti cena, dall’evergreen a base di pizza a barche di sushi a bordo piscina. Per un dolce risveglio, colazione a letto, per i peccati di gola (ma anche della carne!) c’è anche la soluzione champagne e cioccolata: tutto sarà servito nel massimo della discrezione e sarete sempre soli, indisturbati ma coccolati in ogni vostra richiesta.

Impostazioni privacy