Donna va in bagno, ma nel WC trova qualcosa di inaspettato: rimane traumatizzata

Proprio lei mentre si dirige nel bagno vede qualcosa di veramente inaspettato. Non se lo aspetta quindi resta traumatizzata per un pò.

Trova qualcosa nel WC
Trova qualcosa nel WC – viaggi.nanopress.it

Il bagno cerchiamo di tenerlo più in ordine e pulito possibile rispetto a tanti altri posti di una casa, perché è ricco di germi e batteri. Questo non significa che gli inconvenienti non possono succedere.

Se prendiamo in esempio la storia di oggi, possiamo vedere benissimo che la protagonista è proprio una donna. Lei sta andando in bagno ma si accorge che c’è qualcosa che non va. Inizialmente resta distante e scruta la situazione da lontano, ma vuole anche ben capire di cosa si tratta. Si prende di coraggio e si avvicina, ma nota con chiarezza che la situazione è alquanto grave.

Quello che vede con i suoi occhi è del tutto inaspettato, non riesce a crederci e deve assolutamente chiamare aiuto. Ma cerchiamo di capire insieme come è andata la dinamica.

Questa donna va in bagno

La nostra protagonista di oggi è una donna, lei si chiama Christina. Lei vive in una casa molto grande, è una villa strutturata su tre piani e con giardino. Al piano terra ad esempio c’è tutta la zona giorno con una bagno di servizio, al primo piano la zona notte con un altro bagno e all’ultimo piano un’immensa mansarda, anch’essa annessa di bagno privato.

Christina vive sola insieme al suo compagno, con cui ancora non hanno avuto figli. Il compagno è spesso fuori per lavoro tutto il giorno, quindi lei facendo un lavoro part-time trascorre gran parte del tempo in casa. Una mattina come tante altre si trova in casa da sola, quando il compagno è uscito da poco per andare a lavoro. Lei deve assolutamente uscire di casa, per sbrigare alcune faccende e fare la spesa.

Quello che non sa è che non arriverà mai a fare la spesa fuori casa. Vi starete chiedendo sicuramente come mai? Adesso spiegheremo tutto. Christina va in camera da letto a scegliere i vestiti da mettersi per uscire, non impiega molto tempo.

Nota qualcosa nel wc
Nota qualcosa nel wc – viaggi.nanopress.it

Quindi appena termina si dirige in bagno per truccarsi, quello del primo piano situato in zona notte nella casa. Li si accorge che ci sono tantissimi vestiti ammucchiati per terra, che devono essere messi dentro la lavatrice per lavarli. Ma la lavatrice è nel bagno al piano terra. Li prende tutti, e con molta attenzione scende le scale che la portano al piano di sotto. Così arriva nel bagno di servizio dove è anche messa la lavatrice. Nel frattempo il wc del piano terra ha la tavola alzata.

Appena arriva mette tutti i vestiti in lavatrice, ma quando alza la testa vede che dentro il wc c’è un’ombra. Cosa può essere mai? Non è possibile che si tratta di una macchia perché è veramente molto grande. Non può essere nemmeno un riflesso creato dalla sua mente e dal suo corpo che con la luce potrebbe riflettere all’interno, anche perché vede che fa dei piccoli movimenti circolari. La donna inizia a spaventarsi, quindi va nella sua cucina e prende un legno molto lungo. Non ha ancora il coraggio di avvicinarsi.

Quando scopre di cosa si tratta resta a bocca aperta

Christina rimane a bocca aperta, tra l’altro ha paura perché è da sola in casa e non gli è mai successo una situazione del genere. Va in cucina e prende un legno, quindi torna in bagno. L’ombra che ha visto prima non ha più la stessa posizione di prima, sicuramente di tratta di un animale. Ma quale in particolare? Nei bagni delle case sono tanti gli animali che attraverso i tubi, raggiungono le nostre case e soprattutto l’interno dei nostri wc. Christina deve raggiungere un pò di coraggio, decide di avventurarsi vicino al wc con il legno.

Serpente
Serpente – viaggi.nanopress.it

Quando si avvicina con il legno da cucina vede con chiarezza che si tratta di un serpente lungo almeno 5 metri. Non riesce a trattenere le urla, infatti tantissimi vicini che hanno sentito le urla poco dopo si precipitano a casa di Christina. Non è chiaro n’è come hanno tolto l’animale dal wc, né come il serpente ha potuto raggiungere il wc.

Sicuramente ha viaggiato attraverso i tubi di fognatura, ma solitamente gli animali che si aggirano dentro i nostri wc, possono essere prettamente topi o blatte. Vedere una serpente all’interno di un WC è sicuramente un evento più unico che raro. Ad ogni modo Christina sta bene, è ancora sotto shock, ma non ha riportato alcuna ferita. Dopo tutta la situazione ha postato nel suo canale il video dove racconta la vicenda. Il video è ora virale e ha raggiunto circa 15 mila visualizzazioni, sconvolgendo gran parte del suo pubblico.

Impostazioni privacy