DomenicAspasso a Milano: il 25 marzo biglietto Atm valido tutto il giorno

Domenica a spasso Milano
Domenica a spasso Milano
[fotoda nome=”AP/LaPresse”]

Inizia la serie di DomenicAspasso a Milano: il 25 marzo sarà il primo degli appuntamenti con i quali la città si riappropria degli spazi, bloccando le auto e dando la precedenza ai pedoni e a chi si sposta con mezzi pubblici, alternativi e bicicletta. Anche perchè proprio quel giorni si corre la Stramilano 2012, quindi la città è in festa.
Dalle 10 alle 18 la circolazione delle auto è vietata: in concomitanza, verranno potenziati i mezzi pubblici: il biglietto, che costa 1,50 euro, sarà valido per tutta la giornata e vi consentirà di spostarvi ovunque nel territorio urbano.

La serie di DomenicAspasso a Milano proseguirà per tutta la primavera in occasione di altre manifestazioni ed eventi in programma in città. Dopo il 25 marzo, le altre date in calendario sono domenica 15 aprile, quando si corre la Milano City Marathon 2012, e domenica 27 maggio, che coincide con la giornata finale del Giro d’Italia.
Inoltre in occasione di DomenicAspasso costerà meno anche la cultura: ci saranno prezzi ridotti per la mostra di Marina Abramovic al Pac (ingresso 6 euro) e per quelle in programma a Palazzo Reale, ovvero ‘Tiziano e la nascita del paesaggio moderno‘ (ingresso 7,50 euro), ‘Dario Fo – Lazi sberleffi dipinti’ (ingresso 7,50 euro), ‘Transavanguardia italiana‘ (ingresso 6 euro).
 

GUARDA LA FOTOGALLERY VIE PIU’ BELLE DI MILANO

Impostazioni privacy