Disneyland Paris: gratis un giorno e una notte per chi prenota entro il 9 giugno

Disneyland Paris gratis
Disneyland Paris gratis

Disneyland Paris gratis: no, non è uno scherzo del primo d’aprile in ritardo, ma la nuova offerta lanciata dal parco tematico a marchio Disney più conosciuto in Europa.

Tra i parchi del divertimento, Disneyland Paris è sicuramente quello di dimensioni maggiori nel vecchio continente e rappresenta la meta da sogno per migliaia di bambini e fan di Topolino, Pippo e Paperino, solo per citare i personaggi più noti: il parco alle porte di Parigi lancia il ‘Festival dei momenti magici Disney’, ovvero una promozione dedicata a tutte le famiglie e non solo.

Per chi prenota entro il 9 giugno, infatti, ci saranno una notte e un giorno in più all’interno del parco completamente gratis: l’offerta è riservata a chi acquista un pacchetto minimo di 3 giorni e 2 notti, per arrivi fino al 7 novembre 2011.

Ormai non potrete più tirarvi indietro di fronte alle insistenze dei piccoli di casa che da tempo insistono per una gita all’insegna del divertimento nel parco del topo più famoso del mondo. L’offerta è molto conveniente se pensate che può essere cumulabile con la promozione ‘I bambini sotto i 7 anni non pagano’: potrete scegliere di pernottare in uno dei sette hotel Disney che si trovano all’interno del parco, per essere pronti fin dal primo mattino a scorazzare tra un’attrazione e l’altra.

Se volete dare un’occhiata preventiva, avere maggiori informazioni sulle offerte e scegliere direttamente quale hotel Disney è più in accordo coi vostri gusti e desideri – o meglio, con quelli del piccolo di famiglia -, potete andare direttamente sul sito del Festival dei momenti magici Disney.

Impostazioni privacy