Dal garage sente qualcosa di strano, appena entra si spaventa tantissimo | VIDEO

Sente uno strano rumore proveniente dal garage e quando entra si spaventa moltissimo. Ecco il video dell’incontro. 

Scoperta nel garage
Scoperta nel garage – viaggi.nanopress.it

Quando si sentono dei rumori insoliti provenire da alcune stanze della nostra casa vogliamo capire cosa li provoca, anche se questo potrebbe rivelare la presenza di un estraneo nella nostra abitazione.

La paura aumenta quando questi rumori provengono in luoghi dove la porta è stata chiusa come quella di un garage. 

Sente uno strano rumore dal garage e si spaventa dopo aver capito di cosa si tratta

Solitamente, nei garage teniamo le nostre auto oppure alcuni oggetti che non utilizziamo da tanto o adibiamo la zona come luogo dove allenarci.

Per questo motivo, quando siamo in casa, difficilmente ci verrebbe in mente di andare nel garage e quindi sentire dei rumori strani significa che c’è qualcosa di anomalo. 

In quella stanza, non dovrebbe esserci nessuno e invece i rumori fanno capire che qualcuno si è intrufolato.

La prima idea è quella che un malintenzionato abbia l’obiettivo di svaligiare la nostra casa o la macchina parcheggiata al suo interno.

A volte, però, non si tratta di nessun ladro ma di qualcun altro che si è ritrovato per puro caso in un garage senza accorgersene.

Qualche anno fa è diventato virale un video di una donna che mentre passeggia, viene portata dalla porta scorrevole all’interno di un garage trovandosi poi disorientata.

Sente degli strani rumori dal garage e si spaventa dopo aver capito cosa li provocava
Garage – viaggi.nanopress.iot

Questa volta però, non è stato un essere umano a essersi ritrovato in un garage ma bensì un animale.

Karyn e Jamie Dobson, della contea di Collier, in Florida avevano preparato nel loro garage tutto quello che serviva per una festa di compleanno.

Tutto era pronto, bibite gasate, alcoliche, decorazioni e cibo ma all’improvviso un rumore come di esplosione gli ha fatti correre di sotto mentre erano in casa.

Una volta che hanno aperto il garage, si sono accorti che l’esplosione non era data dai tappi delle bottiglie ma da un rumore molto più spaventoso.

Come hanno ammesso alle testate locali, questo era molto simile a schianti di incidenti automobilistici.

Pensando che qualcuno stesse sfasciando la loro auto, Jamie è stato il primo ad entrare nel garage appena aperto.

Entrandoci ha notato che i rumori erano provocati da un’animale che aveva portato dello scompiglio.

La presenza dell’animale

Una volta che ha chiamato la moglie per farle vedere chi stava creando quel rumore, la donna è rimasta impietrita per la presenza di un gigantesco alligatore.

Per rimuoverlo, la coppia ha chiamato il team di Tappey Rey, specializzati nella cattura di animali selvatici.

La coppia, dopo che il grande alligatore è stato rimosso in sicurezza, ha dovuto fare i conti con i danni provocati dall’animale.

Ad oggi, ancora si domandano come questo sia potuto entrare nel loro garage e l’ipotesi più plausibile è quella che si è intrufolato dopo che Jamie ha portato il cane a spasso lasciando la porta aperta.

Infatti, l’uomo, è sceso solo in un secondo momento per richiudere la porta del garage, ricordandosi di non averla chiusa quando è tornato in casa col suo animale domestico.

Impostazioni privacy