Crociera con Delitto 2012: con Grimaldi Lines la Pasqua si tinge di giallo

Crociera con delitto Grimaldi Lines 2
Crociera con delitto Grimaldi Lines 2

Mai fatta una Crociera con Delitto? Grimaldi Lines la propone per una Pasqua che si tinge di giallo: se vi sentite un’anima da Agatha Christie e risolvere misteri è un lavoro che vi affascina e vi elettrizza, allora non limitatevi a leggere gialli, vivetene uno dal vivo.
Il format della Crociera con delitto, ormai alla sesta edizione, è sempre lo stesso e ricalca quello della Let it Boat: 4 giorni, dal 7 al 10 aprile, per risolvere un mistero a bordo della nave Grimaldi Lines che dal porto di Civitavecchia raggiungerà quello di Barcellona. Intanto a bordo vi calerete nei panni di Miss Marple o di Hercule Poirot per indagare, con la vostra squadra, sul misterioso delitto.

Quest’anno però il pubblico verrà maggiormente coinvolto: i partecipanti, infatti, non saranno solo investigatori ma entreranno a far parte della scena del delitto come tessere del puzzle. Il programma completo della crociera è disponibile sul sito di Grimaldi Lines: il gioco inizia alle 22.30 di sabato 7 aprile, giorno della partenza mentre lunedì 9 aprile avrete l’intera giornata a vostra disposizione per girare a Barcellona. I costi variano in base alla tipologia di sistemazione scelta e partono da 235 euro a persona.

Impostazioni privacy