Costiera Amalfitana, pranza vicino alla spiaggia: il costo è inaspettato

Arriva lo scontrino del pranzo in Costiera Amalfitana, ecco a quanto ammonta il totale per un ottimo pasto in questo ristorante. Sono sempre di più i conti che vengono condivisi sul web e che suscitano polemiche e sorprese per il totale. Anche questa volta il totale sullo scontrino ha stupito in molti tra gli utenti del web che lo hanno visto.

Lo scontrino del pranzo in Costiera Amalfitana
Lo scontrino del pranzo in Costiera Amalfitana (La tua guida a Los Angeles di Marco Squintu) (viaggi.nanopress.it)

Ecco qual è il totale sullo scontrino per questo pranzo che alcuni influencer hanno svolto in una preziosa location che si trova in Costiera Amalfitana, in Italia. Vi mostriamo anche il video che hanno condiviso i giovani e che vi farà vedere la preziosa location che li ha accolti e l’esperienza esclusiva che hanno fatto.

Lo scontrino del pranzo in Costiera Amalfitana

In viaggio in Spagna, mangia una paella e lo scontrino lascia senza parole, ma senza andare troppo lontano oggi andiamo in Costiera Amalfitana, dove alcuni influencer hanno trascorso un periodo di vacanza. I giovani hanno deciso di recarsi presso un ristorante che si può raggiungere soltanto attraverso una barca. E il menù è davvero buonissimo e principalmente a base di pesce. Le bibite erano del tutto particolari e sono state servite all’interno di una brocca aromatizzata con delle pesche.

Ma in cosa consisteva il menù nel dettaglio? Questi ragazzi hanno mangiato una zuppa di cozze, un carpaccio di tonno, della mozzarella alla griglia su delle foglie di limone, del polpo alla griglia, degli spaghetti alle vongole e la tradizionale torta caprese. Ma quanto avranno speso per un pranzo di questo tipo in una location d’eccezione? Ecco che ve lo sveliamo subito.

Ecco a quanto ammonta il totale

Alla fine del pranzo ai ragazzi arriva il conto, che per alcuni sarebbe dovuto essere salatissimo e che invece non lo è poi così tanto. Infatti i ragazzi hanno speso circa 216 euro per 4 persone. Sono poco più di 50 euro a persona. Se pensiamo a tutto quello che hanno mangiato, non si tratta di una cifra poi così elevata. Naturalmente, rimane una cifra che in tanti tra gli italiani non possono permettersi visti i tempi che corrono. I giovani hanno raccontato che la qualità del cibo fosse ottima e che le porzioni fossero abbondanti.

Dopo il pranzo ci si può anche rilassare su un lettino o sull’asciugamano nella spiaggia libera adiacente oppure si può fare un bel tuffo in acqua. Questo ristorante, a detta dei suoi clienti, permette di fare un’esperienza unica, anche dal momento che per raggiungerlo bisogna salire su una barca. La Costiera Amalfitana è piena di bellezze che vi consigliamo assolutamente di visitare sia in estate che in qualsiasi altra stagione dell’anno.

Impostazioni privacy