Cosa fare a Roma questo weekend 3 e 4 febbraio

Ecco cosa potete fare a Roma questo weekend del 3 e del 4 febbraio del 2024. Ecco tutti gli eventi che non potete assolutamente perdervi.

Cosa fare Roma 3 4 febbraio
Cosa fare a Roma il 3 e 4 febbraio – viaggi.nanopress.it

La città eterna regala nuove emozioni in ogni weekend dell’anno. Ecco che di seguito vi sveliamo alcune delle attività che potete svolgere nei primi giorni del mese di febbraio del 2024.

Cosa fare a Roma questo weekend 3 e 4 febbraio

La città eterna ha dei luoghi assolutamente suggestivi da non perdere, ecco che per questo vi sveliamo quali sono le principali attrazioni di Roma. Se, invece, volete trascorrere un fine settimana alternativo, ora vi elenchiamo alcuni degli eventi che vi dovete godere assolutamente il 3 e il 4 febbraio del 2024. Ad esempio, dall’1 al 4 febbraio presso il Teatrosophia, in Via della Vetrina, 7, potrete assistere a uno spettacolare omaggio a un personaggio davvero fondamentale della città di Roma e in generale del nostro Paese. Stiamo parlando di Gabriella Ferri, una voce potente e appassionata, che verrà omaggiata il sabato alle ore 21:00 e la domenica alle ore 16:00. Il costo del biglietto intero è di 14 euro + 5 euro per la tessera associativa, mentre il ridotto è di 11 euro + i 5 euro per la tessera associativa.

Spettacoli teatrali a Roma
Spettacoli teatrali a Roma – viaggi.nanopress.it

Da non perdere anche le visite guidate, in cui sorprendersi della bellezza di Roma, organizzate da Romanitas. La prima si svolgerà sabato a partire dalle ore 15.30 e ha come titolo “Da Michelangelo agli Imperatori passando a trovare il Marchese del Grillo”; la seconda è della domenica a partire dalle ore 15.00 e si chiama “Castel Sant’Angelo il Castello più famoso di Roma”.

Gli altri eventi da non perdere

Vi consigliamo di prendere parte anche alla visione dello spettacolo che si svolgerà presso il Teatro de’ Servi, dal titolo “L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTÙ”, il classico di Pirandello con la regia di Luca Ferrini. Avrà luogo sia sabato alle ore 21.00 che domenica alle ore 17.30. Il costo del biglietto d’entrata è di 25 euro. Per gli amanti del cabaret, non potete perdervi anche “Smarrimento”, il monologo scritto e diretto da Lucia Calamaro e interpretato da Lucia Mascino. Potete assistervi al Teatro Basilica il sabato alle ore 21:00 e la domenica alle ore 16:30. Il costo del biglietto è di 18 euro per il biglietto intero, 12 euro per il ridotto, 15 euro per il biglietto online e di 40 euro per il carnet 4 spettacoli.

Ristoranti a Roma
Ristoranti a Roma – viaggi.nanopress.it

Dopo avervi consigliato spettacoli teatrali, cabaret, omaggi e visite guidate, naturalmente vi invitiamo a dedicarvi ad altre allettanti attività. Potete infatti passeggiare a Roma visitando alcuni dei ponti più belli che si affacciano sul Tevere. Oppure potete approfittare del fine settimana per degustare alcuni piatti incredibili della tradizione romana e non solo. Siamo certi che troverete sicuramente un’attività divertente o rilassante tra quelle che vi abbiamo proposto da svolgere in questo fine settimana del 3 e del 4 febbraio.

Impostazioni privacy