Copenhagen Beer Days: il festival per gli amanti della birra

Copenhagen
Copenhagen

La splendida capitale della Danimarca, Copenhagen, nel mese di maggio torna a offrirvi l’appuntamento ormai consueto per gli amanti della birra: il Copenhagen Beer Days.

Dal 6 all’8 maggio Copenhagen torna con la X edizione dedicata ai Beer Days: una manifestazione all’insegna della birra ormai celebre tra gli amanti del genere.

Spettacoli, incontri, eventi cinematografici e musicali trasformeranno la capitale danese in un palcoscenico coloratissimo, all’insegna dell’allegria di un week end primaverile scatenato.

Celebri in Danimarca, ma anche nel resto dell’Europa i Copenhagen Beer Days vi offriranno un ricchissimo panorama sulla birra, nazionale ed estera, dove potrete degustare oltre 800 miscele, tra cui le birre dolci, birre alla frutta e persino sperimentazioni ardite come le birre al cioccolato e birre con panna montata.

Alla manifestazione saranno presenti una settantina di espositori provenienti da tutto il mondo.

Nato nel 2001 il festival della birra di Copenhagen in occasione del decimo anniversario si doterà di una location suggestiva quanto evocativa: la sala d’imbottigliamento della vecchia birreria Carlsberg.

Voi avete già acquistato il biglietto? Se siete veri appassionati, oltre che partecipare ai Copenhagen Beer Days potrete spostarvi verso l’Est volando al Festival Ceco della Birra a Praga: una primavera a tutta birra.

1 commento su “Copenhagen Beer Days: il festival per gli amanti della birra”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy