Con Seacard San Benedetto del Tronto costa meno

San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto

Con Seacard San Benedetto del Tronto e il Piceno costano meno! Mai sentito parlare di social tourism? E’ la nuova frontiera dell’accoglienza, che mette a disposizione dei turisti tutta una rete di servizi e vantaggi grazie alla capacità di fare network di enti pubblici e aziende private.
In pratica, una sola card di accoglienza turistica, che riunisce opportunità gratuite e a basso costo per chiunque si trovi sul territorio: turisti, residenti, visitatori occasionali, amici e conoscenti che, per un motivo o per l’altro, transitano per il Piceno.
Con un vantaggio: la Seacard vale tutto l’anno.

Sconti nei negozi, offerti sui prodotti dell’enogastronomia locale, promozioni last minute, ingressi agli eventi: tutto per voi, con un aggiornamento costante che potete verificare quotidianamente tramite la newsletter, le notifiche sullo smartphone oppure andando direttamente sul sito della Seacard.

Come funziona la Seacard? E’ facile: basta registrarsi nei centri di registrazione assistita, sul sito oppure negli hotel che aderiscono all’iniziativa. Avere la Seacard non vi costerà nulla perchè la Carta del Piceno è completamente gratuita ed è stata studiata appositamente come servizio per i turisti e i residenti. I servizi spaziano tra cultura, sport e tempo libero, enogastronomia, natura, parcheggi e trasporti: insomma, un mondo a 360° per godere di più la vacanza (o la vita, se abitate qui).

Una volta registrati, oltre a poter accedere a tutte le offerte e i vantaggi, avrete a disposizione un giorno a settimana molto particolare: fino al 15 settembre, infatti, c’è la ‘Giornata del Turista’, ovvero una giornata ogni sette durante la quale tutto sarà gratuito, dal parcheggio ai trasporti locali, dall’ingresso al museo agli eventi.
Per utilizzare la vostra Seacard e approfittare dei vantaggi offerti, basta presentarla al personale dedito ai controlli (è una tesserina plastificata simile alla carta di credito oppure in formato elettronico se vi registrate via smartphone).

Tutto questo se siete turisti: ma se siete residenti nel Piceno? Allora per voi c’è la Seacard City: anche in questo caso, potete registrarvi sul sito o tramite smartphone e accederete a un mondo di vantaggi pensati per voi.

Seacard è valida nelle seguenti città:
 

  • San Benedetto del Tronto
  • Ascoli Piceno
  • Cupra Marittima
  • Grottammare
  • Offida
  • Ripatransone
Impostazioni privacy