“Come viaggiare gratis…”, questa hostess di linea svela qual è il segreto

Un hostess ha spiegato il segreto per poter viaggiare gratis anche sui voli di prima classe. Curioso di scoprirlo anche tu? Continua a leggere. 

Viaggiare Gratis – viaggi.nanopress.it

Stando a quanto affermato dall’hostess di volo, basterebbero alcuni semplici trucchi per poter viaggiare gratis in prima classe.

Viaggiare gratis in aereo in prima si può?

Viaggiare gratis in aereo sembra un’utopia. Figuriamoci se si potesse volare senza pagare nulla  persino in prima classe. Ebbene, una hostess di volo ha spiegato, attraverso un video condiviso sul suo account TikTok come poter utilizzare alcuni stratagemmi per non spendere nemmeno un euro e volare proprio in prima classe. Se sei curioso di scoprire quali sono questi trucchi, non ti resta che continuare a leggere.

Prima, però, è necessario comprendere la suddivisione dei posti in aereo. La economy è quella dove si ha un’assistenza di base, la business è scelta dagli uomini d’affari, la prima classe è quella che prevede ogni tipologia di servizio, con un’assistenza costante da parte delle hostess.

Ed è stata proprio una hostess ventinovenne ad aver rivelato come poter viaggiare in prima gratis. Ovviamente, è necessario prenotare un posto in aereo in economy e poi avere l’upgrade che, grazie ai suoi consigli, potrebbe essere raggiunto grazie ai suoi consigli, efficaci quasi al 100%.

Hostess – viaggi.nanopress.it

Come fare

Per prima cosa, bisognerebbe scegliere, quando ci si siede in economy, un posto nelle ultime file. Proprio i passeggeri che occupano i sedili delle ultime file, stando a quanto raccontato dalla hostess, avrebbero più possibilità di essere spostati in prima. Ciò è motivato dal fatto che bisogna equilibrare il peso dei passeggeri in aereo. Troppi passeggeri nel settore economy squilibrerebbero il velivolo.

Se si è stati vittime di un danno da parte della compagnia aerea, inoltre, ci si può recare in biglietteria per chiedere se è prevista qualche scontistica. Oppure un upgrade. Ogni compagnia aerea ha le sue politiche.

La hostess, inoltre, ha dichiarato che da passeggeri, bisognerebbe rendersi disponibili nel momento in cui dovessero essere offerti degli sconti. Questi ultimi, potrebbero essere offerti dalle compagnie se c’è stato qualche cambiamento last second. Anche in casi di disguidi, bisognerà andare alla biglietteria e verificare.

Tutti quelli sopra elencati sono dei trucchetti che, però, vale la pena di sperimentare. Del resto, sono stati diffusi da una hostess e potrebbero essere davvero attendibili.

Impostazioni privacy