Christmas Village 2011 a Gonzaga: orari e biglietti della mostra del regalo di Natale

Christmas Village 2011 Gonzaga
Christmas Village 2011 Gonzaga

Il Christmas Village 2011 a Gonzaga è pronto: le porte della Fiera Millenaria del comune in provincia di Mantova si aprono oggi fino a domenica 20. Siete appassionati di Natale, decorazioni, alberi, palline e lucine? Qui avete 8000 mq dove sfogarvi, guardare, osservare, decidere, valutare e poi, ovviamente, acquistare. Perchè il Christmas Village di Gonzaga, che quest’anno compie 13 anni, è la mostra-mercato del regalo natalizio: ovvero quattro padiglioni da spulciare da cima a fondo per trovare il regalo perfetto e la decorazione che più soddisfa il vostro gusto natalizio. L’equivalente mantovano della Fiera dell’Artigianato di Milano.
Iniziamo subito con alcune informazioni pratiche: oggi la fiera è aperta dalle 17 alle 23 e soprattutto l’ingresso è gratuito visto che è il primo giorno! Domani e dopo dovrete invece pagare 6,50 per l’intero e 4 euro per il ridotto (i bambini fino a 10 anni entrano gratis).

Se però volete pagare meno e sfidare la fortuna con il classico concorso a sorteggio, sul sito di Christmas Village 2011 Gonzaga trovate un coupon da scaricare che vi dà diritto ad acquistare 2 biglietti interi al prezzo del ridotto (e se imbucate la cartolina scaricabile potete aggiudicarvi svariati premi tra cui tv e netbook).
Gli orari della fiera sono:
 

  • Sabato 19: dalle 10 alle 23
  • Domenica 20: dalle 10 alle 20

Vi ricordo anche che fino all’8 dicembre nel mantovano c’è Di Zucca in Zucca, rassegna gastronomica che potete abbinare a una giornata di shopping per riprendere la forze dopo la calca della fiera.

Impostazioni privacy