Alcuni bagnanti assistono ad una scema d’amore molto commovente mentre sono in spiaggia. Il video spopola sul web.
Questi bagnanti vedono con i loro occhi una storia d’amore unica e per loro questo è l’amore. Decidono di riprendere la scena in spiaggia e il video ha fatto il giro del web. Tantissimi visualizzazioni e tante persone lo hanno ripostato commentando positivamente. Ecco di cosa parliamo.
L’amore in spiaggia: ecco la foto
Si tratta di un video che ha fatto il giro dei social. Sono ripresi una coppia di anziani e qui l’amore è ancora vivo nonostante l’età e gli anni passati. Questi due signori non hanno perso la scintilla che li lega e il video lo dimostra. I due sono in riva e ridono e scherzano mentre si bagnano con l’acqua.
Sono tanti i commenti che sono apparsi. Tra questi: Le coppie che mantengono la promessa finché morte non si ci separi. La coppia è un chiaro esempio della parola amore. Questa scena ha fatto commuovere chi l’ha vista in diretta sulla spiaggia ma non solo. Grazie al video postato è arrivata a tantissime persone.
E la maggior parte delle persone che l’ha visto non ha potuto non emozionarsi nel guardare quella scena. Tra gli altri commenti: Vedere questo mi ha regalato 100 anni di vita. Che bella cosa. Vorrei poter vedere i miei genitori così vecchi.
E ancora: L’amore è l’unica cosa che conta davvero in questa vita. Il resto è effimero e fugace. Lo vedo e ho bisogno di fazzoletti per asciugarmi le lacrime. Insomma sono tutti rimasti molto colpiti da questa scena d’amore. Oggi è difficile vedere matrimoni che durano così tanto. Andiamo a vedere quando dura in media un matrimonio.
La durata media dei matrimoni
Oggi giorno i matrimoni non sono duraturi come in passato ed infatti è stata indicata la media prima che si proceda con la separazione. Negli ultimi anni poi si contano maggiori divorzi da quando è stato introdotto il divorzio breve. Ma andiamo a vedere qualche numero.
In Italia un matrimonio dura mediamente 17 anni. Questo numero si basa sui dati Istat disponibili datati al 2015. La media però è aumentata in quanto nel 2000 era di 13 anni. C’è anche da dire che ultimamente sono sempre meno le coppie che decidono di sposarsi ma preferiscono la convivenza.
Si è passato dai 420.000 matrimonio del 1963 ai 196.000 del 2018. L’Italia ha poi il numero di matrimonio abbastanza basso rispetto ad altri Paesi Europei. Il boom dei divorzi è avvenuto intorno agli anni ’80. Nel 2018 ci sono stati 1,5 divorzi ogni 1.000 abitanti contro i 3,2 matrimonio.
Proprio perché molti matrimonio finiscono dopo pochi anni la scena che abbiamo visto prima fa commuovere. Tutti infatti desideriamo un amore puro e bello come quello di questa coppia che dopo tanti anni ancora gioca insieme in spiaggia.