Autobus per Malpensa da Milano: orari e prezzi

Pullman Malpensa Shuttle
Pullman Malpensa Shuttle

Siete in partenza e avete bisogno di un collegamento comodo per l’aeroporto? Attualmente, oltre ai treni esiste un servizio di autobus per Malpensa da Milano con orari che coprono tutti i giorni dell’anno. E’ certamente la soluzione più pratica ed economica per spostarsi verso l’aeroporto o per tornare nel cuore del capoluogo lombardo. I pullman sono di ultima generazione, pertanto sono dotati di ogni comfort, dai sedili ultra comodi all’immancabile aria condizionata: il vostro tragitto sarà assolutamente rilassante! E non si tratta di un fattore secondario, soprattutto se si è appena tornati da un lungo viaggio in aereo.

Oltre alla comodità, aggiungeteci la frequenza delle corse che è assolutamente ottima: gli autobus passano infatti ogni 20 minuti e la durata media della percorrenza della tratta Milano Centrale-Malpensa è di 50 minuti.

L’acquisto dei biglietti può tranquillamente essere effettuato sull’autobus senza alcuna maggiorazione di prezzo, tuttavia i ticket sono acquistabili anche in diversi luoghi, presenti nelle aree circostanti alla stazione e all’aeroporto.

Nella Stazione Centrale di Milano le rivendite per il Malpensa Shuttle sono presso:

-Edicola La Beneamata, Piazza Luigi di Savoia 8
-Shi Xiaouzhu, Piazza Luigi di Savoia, 1
-Grandi Biglietterie Srl, Piazza Luigi di Savoia 1 – Interno stazione piano terra lato uscita piazza luigi di Savoia
-La Tabacheria di Navarra, F. Piazza Luigi di Savoia
-Grandi Biglietterie Srl, Piazza Luigi di Savoia 1 – Interno stazione piano terra lato uscita Piazza IV novembre
-Edicola Martinelli, Interno Stazione Centrale, binario 21
-MACCORP Italiana Spa Forexchange Points, Piazza Luigi di Savoia 2

Presso l’aeroporto di Malpensa le biglietterie sono:

-Aeroporto Malpensa, Terminal 1 – desk piano arrivi tra uscita 3 e uscita 4
-Aeroporto Malpensa Terminal 2 – desk terminal arrivi riconsegna bagagli

Il collegamento via autobus tra l’aeroporto e in centro della città, oltre ad essere confortevole, pratico ed efficiente, ha anche un costo relativamente accessibile: il biglietto intero, corsa semplice, Milano Centrale-Malpensa o viceversa, ha un costo di 10 euro; il biglietto ridotto (da 2 a 12 anni), corsa semplice, Milano Centrale-Malpensa o viceversa, ha un costo di 5 euro; biglietto andata e ritorno, Milano Centrale-Malpensa, ha un costo di 16 euro.

TUTTE LE INFO DEL MALPENSA SHUTTLE A QUESTO SITO

Se volete conoscere anche gli orari dei treni che collegano Malpensa e Milano Centrale, cliccate qui sopra. Avrete così modo di valutare quale sia la soluzione che risponde al meglio alle vostre esigenze.

A noi non resta che augurarvi, qualunque sia la vostra meta finale, buon viaggio!

Impostazioni privacy