Arriva un nuovo parco acquatico, un’isola tropicale nascerà in questa regione

Un’isola tropicale immersa in una vasta vegetazione, con piante tropicali e una grandissima spiaggia con sabbia bianchissima.

parco acquatico isola tropicale
Arriva un nuovo parco acquatico – viaggi.nanopress.it

In una calda giornata estiva non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo in un fantastico parco acquatico che esaudirà tutti i tuoi desideri.

Non solo divertimento, ma anche relax e tranquillità. Se sei alla ricerca di privacy, aree Vip vi aspettano, dove potrete godervi un servizio esclusivo, con un’ampia area relax e cabine private.

Il parco offre anche una vasta gamma di opzioni per il pranzo e la cena, con numerosi ristoranti e chioschi che servono piatti tipici locali e internazionali.

Questo parco acquatico sarà un’ottima scelta per una giornata divertente in famiglia o con gli amici.

Un nuovo parco acquatico

Sono quasi conclusi i lavori per la prossima apertura.

Nell’estate 2023 verrà inaugurata la nuova ala del parco divertimenti di Valmontone (vicino Roma) Rainbow MagicLand, il più visitato e più grande dell’Italia del Centro-Sud.

Si chiamerà MagicSplash, sarà una nuova sfida che andrà a completare l’offerta data dal parco divertimenti principale, portando un maggior numero di clienti da diverse regioni italiane.

Nuovo parco acquatico
Valmontone – viaggi.nanopress.it

Il nuovo parco sarà la destinazione a chi, oltre al divertimento, cerca anche relax.
Un investimento importante, 15 milioni di euro, ma che offrirà numerosi posti di lavoro, circa 100.

Un’isola tropicale

Sono ben 400.000 metri quadri di parco acquatico, ma sarà come stare in una vera isola tropicale.

Piante e palme tropicali, una vegetazione molto rigogliosa e circa 10.000 metri quadrati di spiaggia.

Si chiamerà Playa del Sol, caratterizzata da una bianchissima sabbia (circa 5.000 tonnellate) dove potrete camminare in tutta tranquillità anche nelle ore più calde, poiché sarà refrattaria all’assorbimento del calore.
Saranno a disposizioni 1.700 ombrelloni con paglia naturale e lettini.

Una grandissima piscina sarà pronta a ospitarvi, la Onda del Caribe, e trasportarvi attraverso la corrente di Rio Cauto, un fiume di 400 metri circondato da una vegetazione tropicale.

MagicSplash è pensato ovviamente anche per i bambini. Un’area giochi acquatica posizionata in un’ampia piscina, Laguna Tiburon, di 1000 metri quadrati e una zona con 4 divertentissimi scivoli acquatici.

Ci saranno quattro punti di ristoro: una pizzeria, una hamburgheria, una panineria e una pokeria, tutti con alternative per vegetariani e vegani. Saranno strutture con paglia naturale e legno di eucalipto.

Sarà presente anche un chiringuito per granite, gelati, macedonie e cocktail.

Per chi ha bisogno di relax, e vuole godersi un po’ di tranquillità e privacy ci sarà Playa Paraiso.

Sei Cabanas in paglia che potrete prenotare e che ospitano un massimo di sei persone, dotate di vasca idromassaggio, spiaggia privata e vari confort come il frigorifero, lettini, divanetti e teli mare a disposizione.
Una vera area privata paradisiaca.

Aree con armadietti di sicurezza, spogliatoi, docce con acqua calda saranno a disposizioni di tutti i clienti.

Al parco acquatico MagicSplash potrete accedervi sia da MagicLand, e dovrete acquistare un’estensione del biglietto, oppure da un nuovo apposito ingresso, dove troverete un parcheggio con circa 500 posti auto.

Sicurezza

È necessario sottolineare e parlare di una parte fondamentale del parco acquatico. La sicurezza.

Giochi, Rainbow MagicLand, Valmontone
Giochi, Rainbow MagicLand Valmontone giochi – viaggi.nanopress.it

Tutti i visitatori troveranno impianti che rispondono alle più esigenti e recenti regole di sicurezza, per garantire una perfetta igienizzazione e filtrazione dell’acqua.

Ci saranno bagnini e assistenti, che controlleranno con diligenza tutti i visitatori. Giubbotti salvagente a disposizione per tutti e obbligatori per i bambini più piccoli di 120 cm, nella piscina ad onde.

Inoltre, sarà attiva anche un’area di pronto soccorso, con personale presente per tutta la giornata.

Nell’area del Centro-Sud Italia si tratta di uno dei parchi acquatici più grandi e completi presenti sul territorio dove le esperienze possibili sono innumerevoli, ma che lasciano spazio anche al relax e al buon cibo, vi consiglio di prenotare in anticipo non appena saranno aperte le vendite.

Impostazioni privacy