Arenaways: viaggi gratis per il primo weekend di shopping di dicembre

Treno Arenaways
Treno Arenaways

Arenaways è una compagnia ferroviaria piemontese privata che nei giorni scorsi ha ufficialmente dato il via al proprio servizio con dei treni che collegano Torino a Milano. La nuova azienda si è già posizionata come concorrente diretta di Trenitalia, che fino a poco fa aveva saldamente nella proprie mani il controllo dei trasporti ferroviari in tutta Italia. La particolarità dei treni Arenaways è che non effettuano fermate intermedie, il che si traduce con una riduzione incredibile dei possibili ritardi. E a bordo si può perfino fare la spesa! Per il primo weekend di dicembre, Arenaways offre dei viaggi gratis per i primi giorni di shopping natalizio.

La nuova azienda ferroviaria italiana, Arenaways, privata, per incentivare e promuovere i propri servizi, ha pronta una offerta speciale ed imperdibile per i viaggiatori della penisola ed in particolare per la gente di Torino e Milano. Con l’arrivo di dicembre cominciano gli acquisti per i regali di Natale e in occasione del primo weekend di shopping, l’azienda ferroviaria piemontese mette a disposizione dei biglietti gratuiti per spostarsi tra i due capoluoghi.

Quindi sabato 4 e domenica 5 dicembre, conviene scegliere Arenaways e viaggiare gratis nelle aree principali del famoso triangolo industriale. Una occasione da non perdere se si vuole sfruttare la possibilità di raggiungere Milano senza sborsare un euro e cercare qualche regalo o idee per addobbare casa direttamente alla Fiera dell’Artigianato. Ma siete a Milano, la capitale italiana della moda, e i suoi negozi sono famosissimi nel mondo. Di certo non mancherete di fare una capatina nella grandi strade dello shopping milanese.

Ma anche chi si sposta dal capoluogo lombardo a Torino avrà occasione di vivere momenti emozionanti, come osservare Luci d’Artista, le straordinarie installazioni luminose sparse nella città della Mole.

Non perdete occasione di raggiungere Milano e Torino gratuitamente con Arenaways. Riceverete in omaggio una card della compagnia ferroviaria piemontese con 5 euro di traffico. I treni Arenaways per il momento sono formati da 2 carrozze con 82 posti ciascuno e per assicurarvi il posto gratis nel primo weekend di dicembre, conviene prenotarsi sul sito di Arenaways. L’offerta è ovviamente valida fino all’esaurimento dei posti a sedere. Di sicuro in questo periodo, questa promozione è davvero un incentivo in più a scoprire Milano e Torino.

Impostazioni privacy