Angeli per viaggiatori: guide turistiche gratis sul web

Angeli per viaggiatori
Angeli per viaggiatori

Se siete in procinto di partire, dimenticate le solite guide turistiche: vi basterà iscrivervi gratuitamente a Angeli per viaggiatori per trovare una persona pronta a farvi da guida. E gratis!

Il web si dota di candide ali e propone una community davvero interessante: Angeli per viaggiatori, dove incontrare gratuitamente moltissime guide di viaggio volontarie.

Angeli per viaggiatori è una nuova community online: gli angeli sono le persone di un certo luogo che si rendono disponibili a trasformarsi in guide turistiche volontarie, esclusivamente sul web.

Il progetto Angeli per viaggiatori nasce da un’idea di Stefano Consiglio e il servizio da Napoli si sta diffondendo in tutta Italia.

‘Il progetto nasce allo scopo di offrire la possibilità alle persone che amano Napoli di condividere la propria passione con i viaggiatori che scelgono di trascorrere le loro vacanze nella nostra città’, ha spiegato Stefano, ammettendo che al momento sta ricevendo moltissime richieste anche dall’estero.

La vostra guida vi accompagnerà attraverso i luoghi più preziosi da visitare, i ristoranti dove incontrare le prelibatezze più tipiche e ovviamente gli itinerari segreti densi di cultura che solo chi nutre un forte amore per il posto può conoscere.

Potete scambiarvi notizie direttamente online, senza dovervi incontrare sul posto, oppure decidere di incontrarvi per un caffè nella condivisione di un frammento del viaggio. Perché non sperimentare voi stessi di diventare guida?

L’iscrizione è molto semplice e completamente gratuita: in un mondo dove lentamente si inizia a capire che condividere è la strategia verso un futuro di lungimiranza, scambiarsi notizie e viaggiare con in tasca qualche consiglio amico sembra davvero essere una buona idea.

Se viaggiare informati è d’obbligo, sarà certamente molto più piacevole ascoltare la storia e la cultura della vostra destinazione vivendo questa meta attraverso il racconto di chi vive: grazie alla community di Angeli per viaggiatori sono moltissime le guide che vi attendono. E gratuitamente!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy